FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nomination 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nomination 2003   
Autore Nomination 2003
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-02-2003 22:09  
Nonostante non abbia visto le interpretazioni dei candidati per Attore non protagonista, trovo incredibile che Dennis Quaid non sia presente.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 00:06  
non ho visto Far from Heaven, ma Dennis Quaid mi piace molto ..
peccato ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 12-02-2003 10:55  
certo è una delle sorprese di queste nominations.
Così come Almodovar... nessuno aveva predetto la sua nomination

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-02-2003 21:47  
nessuno aveva predetto almodovar come regista,ma come sceneggiatoreera ampiamente atteso,cosi come y tu mama,due film amatissimi in america e che son stati cosi ripagati dall'impossibilità di gareggiare come pellicole straniere.
son d'accordo su quaid,davvero ottimo qui,il problema è che,da come ho letto,quest'anno c'era davvero solo l'imbarazzo della scelta,e questo vale anche per di caprio e hanks:in fondo,per dar posto a uno di loro,chi degli altri ottimi attori si sarebbe dovuto escludere?
senza contare lo stesso gere,e il norton di la 25esima ora,e molti altri.quest'anno,pur se come sempre discutibili,son nomination pressochè tutte meritate,credo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013281 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd