FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I vostri attori preferiti .....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I vostri attori preferiti .....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I vostri attori preferiti .....
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-02-2003 21:48  
...ma del tempo che fù

Per ora mi vengono in mente questi:

Steve MecQueen
Gary Cooper
Paul Newman
Gregory Peck
Orson Weels ( soory nn sò come si scrive)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 10-02-2003 21:59  
paul newman
ma anche quello che faceva romeo nel romeo e giulietta di zeffirelli(non so il nome...)
Marlon Brando

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 10-02-2003 22:01  
Comunque non mi riferivo SOLO all'aspetto fisico , ma soprattutto alla bravura e al carisma

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Da: latina (LT)
Inviato: 10-02-2003 22:08  
quote:
In data 2003-02-10 22:01, MissRigth scrive:
Comunque non mi riferivo SOLO all'aspetto fisico , ma soprattutto alla bravura e al carisma

anche io!!! e aggiungerei pure ,ora che mi viene in mente Laurence Olivier

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-02-2003 22:08  
C'è da dirlo?

...Bogey!!!

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 10-02-2003 23:23  
Vittorio Gassman
Marlon brando
Humprey bogart
paul newman
robert redford
kirk douglas
robert mitchum
gregory peck
richard burton
rock hudson
steve mc queen
burt lancaster
alain delon

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-02-2003 23:38  
del tempo che fù? il tempo che fù per me è questo ..
cmq se proprio dovessi fare una scelta, direi ..... Dustin Hoffman (mi viene in mente lui solo perchè quello n'u poco anzianotto ..), è un mito senza dimenticare Redford sarà, ripeto, ho una passione per i biondi, e lui devo ammettere, mi è sempre piaciuto ..
ma io sono un tipo a cui piace la "carne giovane" ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-02-2003 23:44  
che peccato che nessuno citi,mi pare,due giganti come spencer tracy e james stewart,oltre a lemmon e matthau,e tra le donne,direi katherine hepburn su tutte,e con lei la meravigliosa e perfida bette davis.e pure vivien leigh.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-02-2003 23:52  
paul newman
robert redford
steve mc queen
james dean
cary grant
jimmy stewart
natalie wood
grace kelly
gianmaria volonte'
...

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 11-02-2003 00:25  
quote:
In data 2003-02-10 23:44, badlands scrive:
james stewart

o siii anche lui

jena1997

Da: Torino (TO)
Inviato: 11-02-2003 09:27  
Marlon Brando su tutti e subito dietro Paul Newman; tra i non citati mi viene in mente Montgomery Cliff, prematuramente distrutto dall'alcool, e Denny Kaye.
Tra le signore Audrey Hepburn

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-02-2003 10:19  
Fra le attrici, beh, il mio avatar dice tutto. Oltre a Belle Davis, direi Joan Crowford.
Fra gli attori, ho un debole per Montgomery Clift.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 11-02-2003 10:55  
i miei attori preferiti?
quelli che amo di più e che quando esce un film devo assolutamente vederlo. o quando lo danno in tv se un attore d'altri tempi?
allora
beh il primo nome che mi viene in mente, così a caso...
LEONARDO DI CAPRIO

poi amo molto:

edward norton
al pacino
tom cruise ( lo so che non è bravo ma non mi perdo un suo film che devo fa?)
julia roberts
salma hayek
nicole kidman

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 11-02-2003 13:11  
quote:
In data 2003-02-11 10:19, Darlene scrive:
Fra le attrici, beh, il mio avatar dice tutto. Oltre a Belle Davis, direi Joan Crowford.
Fra gli attori, ho un debole per Montgomery Clift.

anche io adoro monty clift

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-02-2003 13:12  
Allora vediamo : Cary Grant,Rock Hudson, Jack Nicholson il tanto bistrattato Maximillian Scheell (Topkapi ricordate? )Rex Harrison,Glenn Ford indimenticabile in Gilda e soprattutto Sean Connery. Per le signore Sherley Mc Laine (una stupenda Irma la douce con la biancheria intima verde? )e Audrey Hepburn ( ho visto 7 volte Sabrina per quello so spaccare le uova così bene )

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126919 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.