FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - cose dell'altro mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > cose dell'altro mondo   
Autore cose dell'altro mondo
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 07-02-2003 18:08  
Sono costretto a fare una critica a questo sito, che io stimo molto.
quando mi sono iscritto cercavo nei personaggi juliette lewis e non la trovavo.
poi sono stato un pò fuori non lo frequentavo più tanto, oggi ritorno dopo tanto tempo a girare un pò nel sito e mi chiedo:<< Ma l'avranno aggiunta una pagina per questa attrice che è una delle mie preferite?>>.
Allora vado su personaggi, scelgo <<j>> e scendo con la rotella fino a quando non trovo juliette ma non è quella che dico io.
Come mai non interessa questa attrice a questo sito?
Per me è molto brava ed è una delle poche che i ruoli da girare li deve sentire e non accetta qualsiasi copione gli venga proposto.
Questa è la mia opinione.
Se qualcuno sa il modo di far arrivare questo mio appunto al sito mi farebbe un gran piacere se me lo facesse sapere
grazie ciao a tutti.
natural born killer
dal tramonto all'alba
vite dannate
il mistero del 4° piano
kalifornia
Questi film li consiglio a tutti , forse un pò sotto le righe il mistero del 4° piano cmq interpretato benone da lei.

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 18:10  
Ci sarà la Binoche, accontentati ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-02-2003 18:14  
in effetti le biografie e le filmgrafie scarseggiano un pò non ti si può dar torto

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-02-2003 21:59  
Eeeehhh mancasse solo quella!

Io mi chiedo cosa possa mai fare Kaiser tutto il giorno, oltre ad importunare le ragazze del forum e di filmup in generale...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-02-2003 00:19  
ce li avessi io sti problemi!
Kaiser se vuoi facciamo cambio: io mi occupo di inserire le biografie degli attori e tu mi vieni a dare una mano a registrare due fatture!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004985 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd