Autore |
cose dell'altro mondo |
micberga
 Reg.: 13 Apr 2002 Messaggi: 207 Da: venaria (TO)
| Inviato: 07-02-2003 18:08 |
|
Sono costretto a fare una critica a questo sito, che io stimo molto.
quando mi sono iscritto cercavo nei personaggi juliette lewis e non la trovavo.
poi sono stato un pò fuori non lo frequentavo più tanto, oggi ritorno dopo tanto tempo a girare un pò nel sito e mi chiedo:<< Ma l'avranno aggiunta una pagina per questa attrice che è una delle mie preferite?>>.
Allora vado su personaggi, scelgo <<j>> e scendo con la rotella fino a quando non trovo juliette ma non è quella che dico io.
Come mai non interessa questa attrice a questo sito?
Per me è molto brava ed è una delle poche che i ruoli da girare li deve sentire e non accetta qualsiasi copione gli venga proposto.
Questa è la mia opinione.
Se qualcuno sa il modo di far arrivare questo mio appunto al sito mi farebbe un gran piacere se me lo facesse sapere
grazie ciao a tutti.
natural born killer
dal tramonto all'alba
vite dannate
il mistero del 4° piano
kalifornia
Questi film li consiglio a tutti , forse un pò sotto le righe il mistero del 4° piano cmq interpretato benone da lei. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 07-02-2003 18:10 |
|
Ci sarà la Binoche, accontentati ..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-02-2003 18:14 |
|
in effetti le biografie e le filmgrafie scarseggiano un pò non ti si può dar torto
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 07-02-2003 21:59 |
|
Eeeehhh mancasse solo quella!
Io mi chiedo cosa possa mai fare Kaiser tutto il giorno, oltre ad importunare le ragazze del forum e di filmup in generale...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-02-2003 00:19 |
|
ce li avessi io sti problemi!
Kaiser se vuoi facciamo cambio: io mi occupo di inserire le biografie degli attori e tu mi vieni a dare una mano a registrare due fatture!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|