Autore |
Braccia rubate all'agricoltura.... |
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 28-01-2003 11:55 |
|
Per la serie "Braccia rubate all'agricoltura",ecco tutta una serie di attori che,vuoi per manifesta incapacità,vuoi per ripetuti flop cinematografici (errare è umano ma perseverare è diabolico...) o vuoi per raggiunti limiti di età,dovrebbero cambiare professione.Se esistesse un'iscrizione all'albo degli attori ecco chi io radierei "immantinente".
Dite anche voi la vostra
1 Hugh Grant (Non se ne può più ,sepre lo stesso personaggio,insopportabile per giunta)
2 Jennifer Lopez
3 Angelina Jolie
4 Antonio Banderas
5 Richard Gere (della serie una vaccata via l'altra)
6 Meg Ryan (mi viene il dubbio che anche nella vita faccia sempre la stessa parte)
7 Cameron Diaz dopo aver fatto "La Cosa più Dolce"
8 Cristopher Lambert (già quando si è messo con la Parietti doveva essere alla canna del gas)
9 Martina Stella (ma parla in italiano?)
10 Stefano Accorsi (madonna che odio....)
11 Asia "er canaro" Argento
12 Monica Bellucci,che continua a pensare di saper recitare
13 Katie Holmes,Romjin Stamos e altre amenità sculettanti
14Last but not Least "Nani" Moretti!!!! |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 28-01-2003 12:03 |
|
a parte Hugh Grant, sono con te Sime
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 28-01-2003 12:09 |
|
quote: In data 2003-01-28 11:55, SimeOne scrive:
Per la serie "Braccia rubate all'agricoltura",ecco tutta una serie di attori che,vuoi per manifesta incapacità,vuoi per ripetuti flop cinematografici (errare è umano ma perseverare è diabolico...) o vuoi per raggiunti limiti di età,dovrebbero cambiare professione.Se esistesse un'iscrizione all'albo degli attori ecco chi io radierei "immantinente".
Dite anche voi la vostra
1 Hugh Grant (Non se ne può più ,sepre lo stesso personaggio,insopportabile per giunta)
2 Jennifer Lopez
3 Angelina Jolie
4 Antonio Banderas
6 Meg Ryan (mi viene il dubbio che anche nella vita faccia sempre la stessa parte)
7 Cameron Diaz dopo aver fatto "La Cosa più Dolce"
8 Cristopher Lambert (già quando si è messo con la Parietti doveva essere alla canna del gas)
14Last but not Least "Nani" Moretti!!!!
| sono con te in tutto e per tutto, tranne per la Diaz ...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 28-01-2003 13:17 |
|
2 Jennifer Lopez
4 Antonio Banderas
|
CONCORDO PER QUANTO RIGUARDA QUESTI!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 28-01-2003 13:24 |
|
quote: In data 2003-01-28 13:17, denisuccia scrive:
2 Jennifer Lopez
4 Antonio Banderas
|
CONCORDO PER QUANTO RIGUARDA QUESTI!
| strano, ricordavo che ti piacesse la Holmes ..
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 28-01-2003 14:14 |
|
In the gift non è male, ma è comunque rubata all'agricoltura perchè in the gift sono tutti eccellenti
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 28-01-2003 15:21 |
|
daccordissimo per tutti
in particolare per hugh grant
la diaz è cmq un bel vedere però
_________________ Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer... |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-01-2003 19:57 |
|
1 Hugh Grant (GRRRRR!)
2 Andie Mac Dowell(tra film e pubblicità x le rughe)
3 Katie Holmes
4 Richard Gere
5 Cristopher Lambert
ma su tutti
NANNI MORETTI
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Margot
 Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-01-2003 20:22 |
|
No,la Diaz da quando l'ho vista in Acque profonde e Vanilla Sky mi piace di +...anche se ne ha fatti di film cazzuti...
Sugli altri concordo pienamente!
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 28-01-2003 20:39 |
|
quote: In data 2003-01-28 20:22, Margot scrive:
No,la Diaz da quando l'ho vista in Acque profonde e Vanilla Sky mi piace di +...anche se ne ha fatti di film cazzuti...
Sugli altri concordo pienamente!
| con te anch'io l'ho rivalutata molto dopo "Vanilla Sky" ..
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 28-01-2003 20:49 |
|
La mia affermazione sulla Diaz era volutamente provocatoria....anche a me non dispiace (oddio,non che mi faccia impazzire,cmq discreta in alcune sue interpretazioni),solo che ho ancora negli occhi quello scempio cinematografico (The Sweatest Thing,ma perchè cavolo si chiama così!?)in cui lei canta "Quanto e grosso e quanto è lungo il c....o del mio ragazzo ideale"....ogni altro commento è superfluo...
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 28-01-2003 21:00 |
|
Per Cameron Diaz nn sono tanto d'accordo!
Invece per Martina Stella I agree!Non è davvero capace di parlare l'italiano!In Amnèsia delle sue battute ho capito poco o nulla...
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-01-2003 19:02 |
|
2 Jennifer Lopez
|
Condivido abbastanza la tua classifica tranne che per Hugh Grant che si è vero fa sempre lo stesso personaggio ma almeno lo fa bene. Ci sono un sacco di attori che hanno avuto fortuna facendo lo stesso personaggio pur essendo bravi. Penso che Hugh Grant sia convincente nel suo ruolo, meglio uno che sa fare una cosa bene che uno mediocre in tutto.
La Jolie non è affatto male quando ha dei ruoli interessanti (Ragazze Interrotte) quindi la tolgo dalla classifica.
Banderas non è poi così pessimo, direi che resta nella media, tolgo anche lui. La Diaz è sicuramente brava, in film brutti prima o poi ci incappano tutti.
Mi permetto di aggiungere:
1) Nicolas Cage che nonostante mi sia anche simpatico e abbia fatto qualche film davvero carino, è dotato di due tipi di espressione: quella da cattivo con sopracciglia corrucciate e quella da bravo ragazzo con faccia da ebete e occhi da pesce lesso.
2) Harrison "faccia di legno" Ford, che di espressioni non ne ha nemmeno una.
3) Kevin Costner, che anche lui ad espressività lascia alquanto a desiderare ed è incapace di fare un film che non sia un flop dal 1992. Ha però il merito di aver girato Balla coi Lupi e per questo la sua esistenza ha un senso (a proposito come gli sarà riuscito??)
Per ora mi vengono in mente questi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-01-2003 19:34 |
|
Mi sembrate un tantino intransigenti braccia rubate all'agricultura son ben altre, tipo Dolf Lundgreen, Jran Claude Van Damme e similirai. Tra qulli d voi elencati ci sono attori bravi, bravini e mediocri, ma contadini mancati sono ben altri
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Shaka1978
 Reg.: 11 Dic 2002 Messaggi: 379 Da: PsE (AP)
| Inviato: 29-01-2003 19:39 |
|
1 Hugh Grant (Non se ne può più ,sepre lo stesso personaggio,insopportabile per giunta)CONCORDO
2 Jennifer Lopez ... è una attrice??
3 Angelina Jolie ... è una attrice?????
4 Antonio Banderas ... andrebbe bene per fare il torero ma per il resto.. boh
5 Richard Gere che palle: sempre il ruolo dell'uomo affascinante quando in vece mi pare una pera fritta
6 Meg Ryan (mi viene il dubbio che anche nella vita faccia sempre la stessa parte) <---- hahahaha è veroooo
7 Cameron Diaz NON ME LA TOCCATE, è bella brava e soprattutto esaurita, la adoro
8 Cristopher Lambert (viscido, viscido, viscidooooo)
9 Martina Stella (non so chi sia ma il nome non mi ispira lol)
10 Stefano Accorsi (mai visto in azione)
11 Asia "er canaro" Argento (me pare una fallita-drogata-finta alternativa-quanto so bbona-recita come una cagna)
12 Monica Bellucci,che continua a pensare di saper recitare e puntualmente si rende ridicola, aggiungo
13 Katie Holmes,Romjin Stamos e altre amenità sculettanti che avrò visto si e no 2 volte in croce
14Last but not Least "Nani" Moretti!!!! ... l'espressività di un carciofo
non so chi aggiungere^^ anche perchè certe aggiunte mi sembrano ovvie come christian de sica e tutto il suo seguito...
forse 15) bruce willis.. sia che faccia film d'azione sia che li faccia riflessivi ha sempre quel viso da cane bastonato
_________________ "Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre) |
|