FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Robert De Niro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Robert De Niro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Robert De Niro
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-01-2003 10:15  
So che è impegnato in due seguiti "un boss sotto stress(sequel di terapia e pallottole) e "ti presento i miei 2"

Voi sapete qualcosa in piu' su qst film??
Sapete se sta girando un nuovo film??

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-01-2003 10:54  
Poor Bob!

ma da quant'è che non fa un film degno del suo nome?
Aspettiamo fiduciosi....

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 22-01-2003 14:09  
Sic transit gloria mundi, direi.Un lento,inarrestabile declino.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-01-2003 17:47  
quote:
In data 2003-01-22 10:54, Dubliner scrive:
Poor Bob!

ma da quant'è che non fa un film degno del suo nome?
Aspettiamo fiduciosi....

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-01-2003 20:41  
quote:
In data 2003-01-22 10:15, madymask scrive:
So che è impegnato in due seguiti "un boss sotto stress(sequel di terapia e pallottole) e "ti presento i miei 2"

spero non sia vero. perche' altrimenti vuol dire che e' arrivato alla frutta. possibile non ci sia un regista che gli offra qualcosa di meglio ? sara' pieno di debiti per accettare sti filmacci ?

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-02-2003 22:06  
il seguito di terapia e pallottole è uscito nella quasi indifferenza in america,mentre il seguito del noiosetto e sciocco ti presento i miei,ossia ti presento i fotter,è in lavorazione.
per fare i due primi episodi,ha rinunciato a gangs of new york...
speriamo che qualcuno lo riporti tra i grandissimi come merita.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-07-2003 23:37  
Magari in questo periodo è impegnato con il suo Tribeca.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 04-07-2003 22:53  
Io so che ha in programma un film dal nome Good Shepane, o qualcosa del genere, assieme all'erede (Leo). Se non ricordo male dovrebbe trattarsi di un gangster movie.
Mi informerò di nuovo e meglio e vi farò sapere, se vi interessa.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-07-2003 22:57  
quote:
In data 2003-07-03 23:37, SolidSnake scrive:
Magari in questo periodo è impegnato con il suo Tribeca.

Il Tribeca film Festival è stato fatto a maggio quindi ora con quello non è certo impegnato

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 10-07-2003 11:32  
Io preferisco ricordare solo Noodless..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 11-07-2003 17:04  
Ma secondo voi nonno Bob ce l'ha ancora la stoffa per fare film degni di nota?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 11-07-2003 18:14  
quote:
In data 2003-07-11 17:04, SolidSnake scrive:
Ma secondo voi nonno Bob ce l'ha ancora la stoffa per fare film degni di nota?

Certo, come disse lui a Deborah..il tempo non puo invecchiarlo...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 22-01-2004 06:38  
Sono iniziate le riprese di "Ti presento i miei 2" oltre a Bob ci sarà anche con molta probabilità Dustin Hoffman nel ruolo del padre di Greg Focker (Ben Stiller)

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-01-2004 18:55  
quote:
In data 2003-02-06 22:06, badlands scrive:
il seguito di terapia e pallottole è uscito nella quasi indifferenza in america,mentre il seguito del noiosetto e sciocco ti presento i miei,ossia ti presento i fotter,è in lavorazione.
ciao!

sono contento che abbia rifiutato GONY:bob sara grande ma x me daniel è daniel..

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 22-01-2004 21:33  
quote:
In data 2004-01-22 18:55, mariano scrive:
quote:
In data 2003-02-06 22:06, badlands scrive:
ciao!

sono contento che abbia rifiutato GONY:bob sara grande ma x me daniel è daniel..

A Bob avevano proposto la parte del Macellaio????

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129469 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd