FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - sono nuova qui..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > sono nuova qui..   
Autore sono nuova qui..
Erika83

Reg.: 05 Gen 2003
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-01-2003 18:46  
Ciao Fede!volevi una fan italiana del ragazzo piu straordinariamente sexy sulla faccia della terra?Eccomi qui! .sono Erika,ho 19 anni e seguo Eddie da piu o meno 6 anni.La prima volta che l'ho son rimasta a bocca aperta.Tr stupendo!!! E pian piano vedendo un bel po' dei suoi film mi sono anche resa conto di quanto bravo sia nel suo mestiere.Fatti sentire se vuoi parlare un po'.Eddie I love you!

Visualizza il profilo di Erika83  Invia un messaggio privato a Erika83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-01-2003 21:59  
Ma... Eddie lui...?
EDDIE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 06-01-2003 alle 01:03 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2003 22:28  
quote:
In data 2003-01-05 21:59, Deeproad scrive:

Ma... Eddie lui...?
EDDIE

Ehm... il link non funziona!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Erika83

Reg.: 05 Gen 2003
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-01-2003 22:59  
No in teoria ho sbagliato a scrivere qui...io intendevo edward furlong,il ragazzino di terminator 2 che e cresciuto e anche moooooolto bene! .Grande Flat!

Visualizza il profilo di Erika83  Invia un messaggio privato a Erika83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2003 01:04  
Ora dovrebbe funzionare...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007223 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd