FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cosa ne pensi...le poche volte che pensi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cosa ne pensi...le poche volte che pensi?   
Autore Cosa ne pensi...le poche volte che pensi?
legolas

Reg.: 31 Dic 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 04-01-2003 22:57  
Cosa ne pensi di Billy Elliot, American Beauty, A.I., K-PAX...? Piuttosto... cosa ne pensi di un film? Cos'è e cosa può essere per te? Sei critico non per professione ma per natura? Elargisci giudizi! Saresti in grado di stilare pagelle? Dopo aver visto un film il mondo è per te alla rivescia e ne parletesti per ore? "Allora si figlio mio, potrai dire di aver visto un film!"

__________________io)

Visualizza il profilo di legolas  Invia un messaggio privato a legolas  Email legolas    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2003 03:35  
Chiamate la neuro!!!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-01-2003 12:16  

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-01-2003 12:47  
ma con chi ce l'hai legolas?????!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-01-2003 14:23  
mangiato pesante?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2003 14:28  
...mi sono persa qualcosa?

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
legolas

Reg.: 31 Dic 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 05-01-2003 22:53  
ragazzi miei...
su su...
un po'd'apertura mentale...
ovviamente nessuno si è perso nulla...
personalmente credo di riferirmi a chi
ha voglia di ascoltare...
e di pensare.

La stanza del figlio...
bellino...
ma non mi ha colpito...
forse
che non l'ho capito?

"Homo sum: humani nihil a me alienum puto."

Ola!

______________io)

Jamie Bell

Visualizza il profilo di legolas  Invia un messaggio privato a legolas  Email legolas    Rispondi riportando il messaggio originario
Sidasta

Reg.: 02 Gen 2003
Da: Caserta (CE)
Inviato: 06-01-2003 12:32  
dei tuoi citati ho visto solo A.I e American Beauty.Il 1° mi è piaciuto ma nn è indimenticabile,bravo il bambino.Il 2° mi è piaciuto ma nn è indimenticabile,bravo kevin spacey.Fammi fare 1 botta d trainspotting...

Visualizza il profilo di Sidasta  Invia un messaggio privato a Sidasta    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-01-2003 14:37  
siete tutti degli ottusi!
aprite la mente no???

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2003 19:10  
guardate che legolas a confronto di noi mi sembra il più normale!!!
welcome nel mondo dei pazzi!!! (io compresa)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005138 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd