FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - TATUAGGI "IL SIGNORE DEGLI ANELLI"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > TATUAGGI "IL SIGNORE DEGLI ANELLI"   
Autore TATUAGGI "IL SIGNORE DEGLI ANELLI"
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-12-2002 19:41  
Un informazione vi richiedo miei preparatissimi amici: si sente sempre parlare del fatto che gli attori della 'Compagnia dell'Anello' si siano fatti tatuare tutti insieme, io sto cercando la fotografia del loro tatuaggio... chi sa dove posso reperirle???
Lo so che č difficile e che mi faccio delle masturbazioni mentali!
GRAZIE!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-01-2003 11:37  
Leonessa mi spiegi una cosa?????
CHE CAZZO TE NE FOTTE??????????

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-01-2003 11:39  
che finesse......

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003566 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd