FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Edward Furlong dove lo mettete???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Edward Furlong dove lo mettete???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Edward Furlong dove lo mettete???
Fede82

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Castiglione d/s (MN)
Inviato: 30-12-2002 15:18  

Ciao a tutti m kiamo Federika e sn appena reg

Ma Eddie Furlong n piace a nessuno????
Io trovo ke sia 1 degli attori piu bravi e belli degli ultimi tempi!
Lo penso solo io???

Visualizza il profilo di Fede82  Invia un messaggio privato a Fede82  Email Fede82    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-12-2002 15:53  
Fede te lo direi volentieri...io per apprezzare i ragazzi sono speciale, ma dovrei sapere prima chi è. Fammelo vedere in qualche modo e ti dirò

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-12-2002 15:53  
Fede te lo direi volentieri...io per apprezzare i ragazzi sono speciale, ma dovrei sapere prima chi è. Fammelo vedere in qualche modo e ti dirò

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-12-2002 16:19  
E' molto carino e dotato artisticamente ma.... dov'è finito?!? L'altra sera era a "Chi l'ha visto?"!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-12-2002 16:22  
Per MrsSteele: Edward è il giovane ragazzo di "Terminator 2"... do you remember???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Inviato: 30-12-2002 17:22  
si brava è Jhon Connor d terminator2!
A me piace tanto.......

Cmq i suoi ultimi film sn detroit rock city...american history...ecc

ce ne sn anke altri ma meno famosi..
Sn contenta ke n piaccia solo a me

Visualizza il profilo di Fede82  Invia un messaggio privato a Fede82  Email Fede82    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-12-2002 18:31  
Molto bravo peccato che sia pieno di droga fino al cervello e che sia stato svariate volte in galera, avrebbe la possibilità di una carriera luminosa ma la stà buttando nel cesso
Di bellezza è carino ma per me è VERAMENTE trooooppo pikkolo m'arresterebbero con l'accusa di pedofilia

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Inviato: 30-12-2002 19:01  
N posso darti torto....ha xso il ruolo in terminator3 a causa dei suoi problemi...ha xsino riskiato 1 overdose...io m auguro ke rinsaviska..
Cmq s sta dedicando al suo nuovo film"3blind mice"
Spero ke le ks vadan sempre in meglio..
Ma xè dici ke è pikkolo??N so qnt anni tu possa avere...cmq Eddie ha ben 25 anni pur n dimostrandoli x niente..
Be bserata

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 30-12-2002 19:09  
Fede parlare con te è come quando il cellulare non prende bene e arivano le frasi a pezzi, riesco a starti dietro ma solo con molta fatica

25anni
x me è pikkolo lo stesso( anche se pensavo ne avesse meno) io ne ho 11 di più!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2002 19:22  
la rivincita della kappa.
poverina era una lettera praticamente inutilizzata, menomale che sono arrivate le nuove gernerazioni a darle una sua collocazione e utilizzo!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Inviato: 30-12-2002 19:58  
ops....skusa effettivam sintetizzo molto..
Ho 1 modo d scriv molto xsonale

Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-12-2002 23:20  
Ah....ecco!!
Lo sguardo da cattivo mi volete dire che ce l'ha perchè era fatto???????
Era quello che mi piaceva di più di lui....comunque è il mio tipo lo stesso... si sa che non mi piaccioni i bravi ragazzi!!!!!
E poi, nella pubblicità della CK..

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 30-12-2002 23:22  
quote:
In data 2002-12-30 23:20, Cosvinna scrive:

E poi, nella pubblicità della CK..

e quando l'ha fatta??
Nn l'ho mai visto

Fede82

Inviato: 30-12-2002 23:23  
Ah nelle foto d calvin klein è divino!!!!
Cmq anke a me n piac trop i bravi ragaz

Fede82

Inviato: 30-12-2002 23:25  
Cmq 6 una grande Cosvinna!
Sai a me piace da morire da 6 anni ma n lo conosce nessuno cavoli!
M fa piacere trovare altre fan!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.124971 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd