Autore |
ARAGORN |
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 29-12-2002 21:42 |
|
Guardando e riguardando special, trailer..e riguardando per l'enesima volta La compagnia dell'Anello, in attesa delleDue Torri....ha colpito molto la mia attenzione Aragorn...
Viggo Mortensen...che bello che è!!VEro?
Tra l'altro era presente anche nel film "Soldato Jane", ma francamente lo preferisco nella veste di erede di Isildur...
Che bello che è questo ramingo...nn trovate?
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
lucky78
 Reg.: 15 Dic 2002 Messaggi: 77 Da: verona (VR)
| Inviato: 29-12-2002 22:10 |
|
io l' ho visto in Psycho e nel Signore degli Anelli e devo dire che oltre ad essere bravo è anche bello! |
|
dejanira
| Inviato: 29-12-2002 22:13 |
|
in Psyco nn me lo ricordavo...è molto espressivo...
a me piace moltissimo!
ho scaricato alcune sue foto veramente straordinarie...
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-12-2002 23:13 |
|
Mi piace tanto pure a me
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 30-12-2002 01:26 |
|
AHHHHHHHHH VIGGO............. CHE STRAFIGO!!! Ma possibile che questi tipi esistano solo sul grande schermo??? Riflettiamo un attimo... in giro per le strade di Milano di tipi come Viggo (o Ewan, Tom, Jonathan, ecc.ecc) se ne incontrano ben pochi se non ... nessuno!!! Com'è possibile che invece sul grande schermo ne spunti uno al giorno????
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-12-2002 09:05 |
|
Non riesco a decidermi se è più figo in versione Ramingo coi capelli scuri pizzetto e look trasandato o bello sbarbato e ordinato come in Delitto Perfetto....
che dilemma!
In ogni caso è veramente un uomo affascinante. Lo sapevate che ha anche una piccola parte in Carlito's Way? E' quello sulla sedia a rotelle, ma è praticamente irriconoscibile...
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-12-2002 09:45 |
|
In "Daylight" mi era stato cordialmente sulle palle...in "ISDA" ho modificato la mia opinione!Sul piano fisico non posso esprimermi x ovvie ragioni,però certamente ha il suo fascino!
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-12-2002 11:30 |
|
per quanto mi riguarda (da profana e detrattrice del fantasy al cinema) è l'unico mortivo per cui andare a vedere il 2° capitolo della saga, in cui peraltro sembra che il suo personaggio assuma molto più rilievo...sapevate che è anche pittore e fotografo?
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 30-12-2002 11:51 |
|
Un gran bel pezzo di figliuolo
Ieri mi sono vista la versione lunga in inglese della compagnia dell'anello
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 30-12-2002 12:04 |
|
quote: sapevate che è anche pittore e fotografo?
|
Sì lo sapevo, e sembra che i ritratti della Paltrow che appaiono nel film DELITTO PERFETTO siamo suoi
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-12-2002 12:10 |
|
anch'io lo sapevo, oltre che essere un gran bel figliolo è anche un bravo artista....
a-ri-ri
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
dejanira
| Inviato: 30-12-2002 14:08 |
|
quote: In data 2002-12-30 12:04, MissRigth scrive:
quote: sapevate che è anche pittore e fotografo?
|
Sì lo sapevo, e sembra che i ritratti della Paltrow che appaiono nel film DELITTO PERFETTO siamo suoi
|
Acnhe questo nn sapevo...comunque scopri sempre nuove cose in forum!!!
Sì, nelle Due Torri assumerà molto rilievo anche perchè sarà al centro di una storia d'amore con Arwen e l'altra, di cui nn riesco a scrivere il nome...e poi è lui che è l'erede di Isildur!!
Sapevate che ha 44 anni?Portati veramente bene...bello VIGGOOOOOO!!
- Dama Arwen - |
|
Margot
 Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-12-2002 14:19 |
|
Sì,Viggo ha 44 anni e li porta veramente bene,mentre Liv Tyler ne ha 25 e secondo me ne dimostra pochi di +...ma forse è solo una mia impressione
Cmq lui l'ho visto anke in un film cn Stallone,ma nn mi ricordo il titolo...era un po' + brutto e abbastanza insopportabile...
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|
dejanira
| Inviato: 30-12-2002 14:26 |
|
mi sembra fosse Daylight...se nn erro...in effetti era veramente rompi....
Liv a me piace molto, soprattutto nel film!!!
E poi il padre è un grande......
- Dama Arwen - |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 30-12-2002 16:16 |
|
Viggo è davvero mooolto bello ed è un bravissimo pittore(pensate che oltre a dipingere scrive poesie - anche pubblicate - e compone musica! un artista a 360°!!!)... vorrei che le sue manine sante oltre a dipingere tele dipingessero anche me...
P.S. a me era piaciuto molto in "Complice la Luna" con Diane Lane.
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|