Autore |
La Nuova Superstar del Cinema d'Azione è un ITALIANO! |
PaoloLee
 Reg.: 07 Lug 2010 Messaggi: 15 Da: Parma (PR)
| Inviato: 10-08-2010 12:50 |
|
Premessa : il post che state leggendo non è il mio post originale. Come potete vedere ho appena provveduto a modificarlo.
Da grande fan del cinema di arti marziali sono sempre in cerca di news relative a nuovi film in uscita e a nuovi attori e artisti marziali etc.
Per caso mi capitò di leggere un intervista ad un nuovo attore emergente che laggiù in Cina stava facendo parecchio scalpore.
Chi era questo attore?
Un ragazzo italiano.
Negli ultimi anni diciamocelo....il filone dei film d arti marziali stà morendo.
Dopo grandi leggende come Jackie Chan, Donnie Yen e anche i nuovi volti di Hong Kong come Wu jing e Andy On (che immagino nessuno di voi conosca) non è rimasto nessuno a tenere in vita questo genere di film.
Potete quindi immaginare il mio stupore e la mia eccitazione nel venire a conoscenza del fatto che un italiano si stia imponendo come il nuove erede dei grandi attori da me citati prima. E per di più lo stà facendo proprio laggiù in Oriente dove la competizione è spietata ed è difficilissimo, per un occidentale soprattutto, riuscire a distinguersi in questo genere di film.
Allora da grande appassionato quale sono ho immediatamente aperto questo topic ed ho postato quanto più materiale possibile ero riuscito a recuperare su questo attore, con la speranaza di poterlo condividere con altri fan come me e ottenere più informaioni da alcuni di voi che magari sono più aggiornati di me.
Non lo avessi mai fatto!!! Cosa ne è venuto fuori dal mio post?
Che la gente qui invece di interessarsi lo ha preso come spam!
Scusate ma da quando postare il link del sito ufficiale di un attore o di un film è spam?
Che non si può?
Allora se voglio postare il video di un intervista a Stallone che parla del suo nuovo film "The Expendables" non posso. Altrimenti Spammo.
Scommetto però che se fosse stato il caso di Stallone o di qualche altro attore o film di un altra nazione nessuno avrebbe avuto niente da ridire.
Il fatto che si parlasse di un attore italiano invece sembra abbia fatto pensare male a tutti.
Adesso capisco perchè in Italia ci siamo ritrovati solo con Moccia e Sacamarci di turno.
E poi gli italiani si lamentano pure che il nostro cinema fà schifo.
Siete voi la causa.
Appena si parla di un italiano che fà le cose in grande all'estero subito cominciate a offendere e a pensare male.
E allora tenetevi Moccia e i cinepanettoni e non vi lamentate.
Io ho rimosso tutti i link e nemmeno posto il nome dell'attore da qui era partito il mio topic.
Il titolo resta.
Cercate su internet per conto vostro se vi interessa.
E mi raccomando, non postate link su questo forum.
Specie di attori o film.
Qui è considerato Spam.
Andate in un sito di Cucina se proprio volete linkare qualche sito di cinema.
Regards
[ Questo messaggio è stato modificato da: PaoloLee il 17-08-2010 alle 19:37 ] |
|
cosimo65
 Reg.: 11 Ago 2010 Messaggi: 3 Da: CA (CA)
| Inviato: 11-08-2010 11:29 |
|
Salve!
Io non mi ero mai iscritto a questo forum.
L'unica cosa che mi aveva spinto a farlo era la notizia postata dall'utente PaoloLee.
Condivido le stesse passioni con lui e la sua notizia aveva gasato anche me.
Dopo i messaggi su questo forum siamo diventati amici e la cosa mi faceva molto piacere. Io penso che ha questo servano i forum. A trovare amici e condividere passioni non a litigare e scrivere idiozie.
Cmq Paolo mi ha appena riferito della reazione degli utenti alla sua notizia.
Mi associo anche io alla sua decisione e rimuovo ogni singola parola del mio primo post.
Faccio solo i complimenti al moderatore e agli utenti che hanno postato su questo topic.
Complimenti per il modo in cui sostenete i connazionali. Voi si che siete veri appassionati di cinema.
Se un giorno vi venisse in mente di fare una bella uscita insieme per andare a gustarci un bel cinepanettone fatemi sapere.
Concludo solo dicendo che c'era da aspettarselo.
Raul Bova ottenne la parte in AVP e tutti se ne presero gioco e gli sputarono addosso.
Alessandro Gassman ottene il ruolo di villain in Transporter 2 e idem.
Purtroppo gli italiani sono davvero un popolo di ingrati invidiosi.
Vi rode che un altro italiano faccia successo all'estero.
Vi rode vedee un attore italiano fianco a fianco con Jackie Chan. Questa è la verità.
Continuate a ripetere che il nostro cinema è morto e auspicate la nascita di qualcuno che possa riportarlo alla ribalta nel mondo.
In realtà sperate tutto il contrario.
Appena qualcuno ci prova lo ricoprite di insulti.
Invidia e gelosia, tutto quà.
Congratulazioni.
Intanto il cinema d'azione ha trovato un nuovo volto e io ne sono contento.
Voi fregatevene e andate a vedervi un bel Moccia Movie
[ Questo messaggio è stato modificato da: cosimo65 il 17-08-2010 alle 19:54 ] |
|
PaoloLee
| Inviato: 11-08-2010 21:11 |
|
Ciao Cosimo!
Piacere di conoscerti, io sono Paolo
Anche io sono da sempre stato un grande appassionato di film di arti marziali.
Puoi quindi immaginare il mio stupore nel leggere questa notizia.
Soprattutto non mi sarei mai aspettato che un italiano potesse compiere tale impresa proprio laggiù in Oriente dove la concorrenza immagino sia davvero forte.
Speriamo che anche qui in Italia si diffonda la notizia e che il pubblico italiano lo sostenga.
Per ora non ho altre news. Cmq basta che ci teniamo aggiornati tramite il suo sito web o ancora meglio la pagina di Facebook. Mi sembra venga aggiornata spesso.
Ti saluto.
E viva i film di Kung Fu e la loro nuova star
Ciao!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: PaoloLee il 17-08-2010 alle 14:17 ] |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 16-08-2010 14:02 |
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 17-08-2010 12:40 |
|
La Nuova Superstar del Cinema d'Azione ha una qual certa faccia da pirla.
|
|
PaoloLee
| Inviato: 17-08-2010 14:02 |
|
Ho appena modificato questo post perchè mentre gli altri utenti possono offendere io non posso rispondere.
Ordine del moderatore
[ Questo messaggio è stato modificato da: PaoloLee il 17-08-2010 alle 19:39 ] |
|
cosimo65
| Inviato: 17-08-2010 16:02 |
|
Eccolo!!!
Il solito italico invidioso.
E ti pareva che invece di essere contento della notizia non doveva arrivare qualcuno a postare messaggi cretini.
Sembra quasi che un italiano non possa avere successo in campo internazionale.
Che sei geloso?
Per tua informazione hai visto della recente vittoria di questa nuova star negli States?
Questo ragazzo è il primo italiano a vincere un premio così importante nel campo del cinema d'azione e in America per giunta. In un colpo solo ha sbaragliato tutti gli stut team americani e gli altri filmakers di genere.
Quindi non è certo uno che scherza.
Tu invece chi sei?
Solo un povero sfigato che passa le giornate a scrivere sui forum, e vista la quantità enorme di post che scrivi quotidianamente mi sembra che la tua vita sociale al di fuori del web faccia schifo.
Allora segui un consiglio.....ogni tanto esci a prendere una boccata d'aria che magari ti fà bene
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 17-08-2010 18:25 |
|
Non e che se qua potete spammare robaccia potete pure insultare a tempo perso,l'educazione non da mai fastidio
Ciao! |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 18-08-2010 01:50 |
|
quote: In data 2010-08-17 16:02, cosimo65 scrive:
Eccolo!!!
Il solito italico invidioso.
E ti pareva che invece di essere contento della notizia non doveva arrivare qualcuno a postare messaggi cretini.
Sembra quasi che un italiano non possa avere successo in campo internazionale.
Che sei geloso?
Per tua informazione hai visto della recente vittoria di questa nuova star negli States?
Questo ragazzo è il primo italiano a vincere un premio così importante nel campo del cinema d'azione e in America per giunta. In un colpo solo ha sbaragliato tutti gli stut team americani e gli altri filmakers di genere.
Quindi non è certo uno che scherza.
Tu invece chi sei?
Solo un povero sfigato che passa le giornate a scrivere sui forum, e vista la quantità enorme di post che scrivi quotidianamente mi sembra che la tua vita sociale al di fuori del web faccia schifo.
Allora segui un consiglio.....ogni tanto esci a prendere una boccata d'aria che magari ti fà bene
|
si no, ok, non scherza, tirerà bene i cazzottoni e tutto quello che vuoi, non mi pare di aver detto il contrario...
però come ho visto le foto a me è venuta spontanea la considerazione sulla faccia... poi oh, non è che van damme o seagal siano messi meglio, e resta comunque l'opionione di uno sfigato con la vita sociale che fa schifo ecc ecc...
che permalosità, manco fossi christian bachini... |
|
cosimo65
| Inviato: 18-08-2010 11:21 |
|
Hahahaha!
Guarda, col primo post mi avevi fatto incazzare, con questo mi hai fatto schiantare dal ridere
Più o meno è quello che ho sempre detto io su altri attori, specie Seagal e Chuck Norris.
Non concordo su Van Damme. Cavolo non era messo male, anzi era considerato un sex symbol a suo tempo.
Cmq mi immaginavo che qui si sarebbe pensato che io fossi lui etc. I miei amici mi dissero lo stesso.
Io la pensavo diversamente, dato che un attore di sicuro non ha bisogno di fare taroccate simili credo. Di solito gli attori manco hanno il tempo di andare in bagno.
Qui in Italia però siamo abituati a pensare sempre male ed ecco il risultato.
Se me la sono presa al tuo commento è perchè succede sempre così quando un italiano fà qualcosa all'estero.
Roul bova venne attaccato perchè il suo inglese faceva schifo e mugugnava in romanenglish.
Gassman in Transporter 2 aveva la faccia da drogato etc.
E cavolo!!!
Scusa, ma a te sembra un atteggiamento corretto?
Ovvio che mi sale il sangue al cervello.
Come quando aprii su un altro forum di cinema un topic su Ong Bak 2 di Tony Jaa.
Ci fosse stato uno che avesse fatto un commento positivo.
Capelli da albanese, recitazione da suino etc.
E cavolo, nessuno che si fermasse a pensare al suo talento marziale.
Vabbè almeno quella volta non era un italiano di cui si parlava
|
|