FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - E' morto Corso Salani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > E' morto Corso Salani   
Autore E' morto Corso Salani
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 18-06-2010 16:04  
A soli 48 anni, colto da un infarto mentre passeggiava con la moglie sul lungomare di Ostia muore il regista e attore fiorentino Corso Salani. Noto al grande pubblico (io stesso, confesso, lo conoscevo solo per quello) per il ruolo principale nel film Il muro di gomma di Marco Risi sulla strage di Ustica. Ha interpretato anche Nel continente nero sempre di Marco Risi.
Meno nota la sua attività di regista di documentari e anche docu-fiction.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 18-06-2010 16:06  
non so nemmeno che faccia avesse, ma morire rimane una merdissima

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-06-2010 17:13  
Mi spiace. Essere un "nuovo" attore e morire a meno di 50 anni è triste! Certo, lo è anche a 86 anni, come Aldo Giuffré, ma a soli 48 anni...Quat'è breve la nostra esistenza!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003346 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd