FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - josh harnett mi ricorda...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > josh harnett mi ricorda...   
Autore josh harnett mi ricorda...
valemela

Reg.: 12 Nov 2002
Da: dolceacqua (IM)
Inviato: 20-11-2002 00:02  
Magari è solo una mia impressione ma in certi momenti josh harnett ha delle espressioni somiglianti a tommy lee jones...
sarranno gli occhi profondi, le sopraciglia, le fossette...voi che ne pensate???

Visualizza il profilo di valemela  Invia un messaggio privato a valemela  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2002 01:01  
penso che Josh estiticamente sia IMMENSAMENTE meglio di Tommy Lee.
Come attori è improponibile un confronto, cmq Josh sembra una buona promessa tra i più giovani

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 20-11-2002 02:05  
Hartnett e' Sirio dei Cavalieri dello Zodiaco !!!!

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-11-2002 09:36  
Oddio, con tutta la simpatia che posso avere per Tommy Lee Jones fisicamente Josh Hartnett è un filino meglio....
Comunque non ho notato somiglianze di nessun genere!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-11-2002 14:25  
Vogliamo parlare del naso di Tommy Lee Jones?

Vagamente, forse, in alcune espressioni può ricordarlo... VAGAMENTE...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-11-2002 13:02  
a me non sembra sono due persone così diverse
magari hanno qualche espressione del viso in comune, ma non l'ho mai notato.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004544 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: