FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Matthew Goode
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Matthew Goode   
Autore Matthew Goode
marziana

Reg.: 17 Gen 2010
Da: Bari (BA)
Inviato: 21-01-2010 19:39  

Ciao a tutti, sono nuova qui!
Vorrei un vostro parere su Matthew Goode.Quando succederà che un regista gli dia un ruolo da protagonista e non solo da comprimario?
Ha un notevole charme ed è bravo, molto elegante, raffinato. Lo preferisco a Jude Law, che si è un po' montato la testa...
marziana

Visualizza il profilo di marziana  Invia un messaggio privato a marziana    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-01-2010 19:49  
non ho la minima idea di chi sia,a dir la verità.che film ha fatto?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-01-2010 09:49  
Match Point sicuramente, interpreta la parte del fratello della moglie di Johnatan Rhys Meyers (sicuramente l'ho scritto sbagliato ma son troppo pigra per fare il check).
E' discretamente figo e anche come attore è bravino.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 28-01-2010 01:31  
Che bello Matthew Goode!!! Ha fatto Match Point, ma era anche il cattivo di Watchmen, di cui ho scordato il nome. In America è ora al cinema con la commedia romantica Leap Year, di cui è il protagonista insieme ad Amy Adams. Speriamo che gli diano più ruoli, è abbastanza sottovalutato.

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Da: Sezze (RM)
Inviato: 18-05-2010 22:36  
ciao

io non lo sapevo che mattiu gode.

mannaggia

Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005288 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: