FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Morto Eric Rohmer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Morto Eric Rohmer   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Morto Eric Rohmer
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-01-2010 18:09  
Per il momento ho letto questo flash sul sito di Repubblica. Si attendono aggiornamenti.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 11-01-2010 18:16  
http://www.corriere.it/cinema/10_gennaio_11/morto-rohmer_04dc5b28-fed5-11de-a5d5-00144f02aabe.shtml

c'aveva un'età eh.

non mi dice una sega, cmq. mai visto nulla.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-01-2010 18:44  
giù il cappello, Harold...



_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-01-2010 18:50  
Oggi è morto anche il mio vicino di casa se vi può interessare
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 11-01-2010 18:52  
quote:
In data 2010-01-11 18:50, Lollina scrive:
Oggi è morto anche il mio vicino di casa se vi può interessare




francamente mi rattrista molto di più questa notizia....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-01-2010 18:56  
brutto periodo per il cinema

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 11-01-2010 18:57  
Cmq il mio scopo l'ho raggiunto. Lascio decidere/fare ai mod. cancellate editate, non mi interessa.

in ogni caso, riposi in pace.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-01-2010 20:04  
Grandissimo regista, personalmente non mi interessa più tanto come una volta il suo cinema, ma la visione di tutti i suoi film è un obbligo morale per chiunque sia interessato al cinema.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 11-01-2010 20:13  
quote:
In data 2010-01-11 20:04, TheSpirit scrive:
, ma la visione di tutti i suoi film è un obbligo morale per chiunque sia interessato al cinema.



E perchè mai scusa? Io vivo benissimo senza manco conoscerne i titoli.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-01-2010 20:28  
quote:
In data 2010-01-11 20:13, HaroldKid scrive:
quote:
In data 2010-01-11 20:04, TheSpirit scrive:
, ma la visione di tutti i suoi film è un obbligo morale per chiunque sia interessato al cinema.



E perchè mai scusa? Io vivo benissimo senza manco conoscerne i titoli.



Questo mi fa molto piacere, ma io ho scritto che è un obbligo morale, non che si vive male senza averli visti (e comunque vederli, magari tutti di seguito uno dopo l'altro, è un'esperienza piacevolissima).

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 11-01-2010 20:32  
No, entiendeme...

non mi pare tu abbia detto questa frase in rispetto alle decine di mostri sacri del cinema morti in qst anni, bergman e antonioni in primis.

mi chiedo che possa mai avere rohmer 'in più' da meritarsi cotanta pubblicità postuma (e ipocrita, dato che manco i cinefili qui se lo sono mai cagato da vivo, sandro escluso... anzi, qualcuno vada a bussare, non si sa mai che è la voltabbona...!
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-01-2010 20:40  
quote:
In data 2010-01-11 20:32, HaroldKid scrive:
No, entiendeme...

non mi pare tu abbia detto questa frase in rispetto alle decine di mostri sacri del cinema morti in qst anni, bergman e antonioni in primis.

mi chiedo che possa mai avere rohmer 'in più' da meritarsi cotanta pubblicità postuma (e ipocrita, dato che manco i cinefili qui se lo sono mai cagato da vivo, sandro escluso... anzi, qualcuno vada a bussare, non si sa mai che è la voltabbona...!



A me, con rispetto parlando, dei mostri sacri non me ne frega una cippa.
Ho detto questo su Rohmer proprio perché è sicuramente meno celebrato e meno conosciuto dei cineasti che tu hai nominato, che comunque mi appartengono ( o mi sono appartenuti) meno di Schérer.
Credo che proprio per le caratteristiche particolari della sua opera, sia meglio vederla tutta. Poi se a uno non gliene frega nulla, ha tutta la mia simpatia. Ma sicuramente si perde qualcosa di importante, per, ripeto, qualcuno a cui interessa il cinema.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-01-2010 21:05  
Un grandissimo Maestro di ineguagliabile eleganza e raffinatezza.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 11-01-2010 21:15  
vidi "Racconto d'autunno" con l'idea di vedermi almeno le quattro stagioni, ma mi fermai lì.
un po' per il tempo che mi mancava, un po' per la scarsa reperibilità dei suoi film, allora.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-01-2010 21:57  
quote:
In data 2010-01-11 20:32, HaroldKid scrive:

mi chiedo che possa mai avere rohmer 'in più' da meritarsi cotanta pubblicità postuma




e come cacchio ti rispondi se non lo vuoi vedè?

ah la coerenza...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.124958 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: