FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - il cattivo di bastradi senza gloria : Christoph Waltz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > il cattivo di bastradi senza gloria : Christoph Waltz   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il cattivo di bastradi senza gloria : Christoph Waltz
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 09-10-2009 15:05  
Ciao,

ho visto ieri sera bastradi senza gloria... la sorpresa più grande è stato il "cacciatore di ebrei" lo sconosciuto Christoph Waltz.

Volevo così aprire il primo posto su quello che penso diventerà un attore di fama mondiale nei prossimi anni. Magari mi sbaglio, ma il suo personaggio rimarrà indimenticabile.

E voi cosa ne pensate??

Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-10-2009 15:12  
Farà il cattivo anche in Green Hornet.
La vedo difficile però che possa trovare a lungo ruoli di successo mondiale come questo...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 09-10-2009 15:13  
mi pare destinato a essere il classico one-hit-wonder

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-10-2009 19:28  
lo credo anch'io,intanto è il più probabile candidato come non protagonista agli oscar,ma essendo già grandicello è difficile che gli si spalanchi chissàquale carriera
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-10-2009 13:24  
Durante la visione del film c'ho messo almeno una mezz'ora per fare mente locale di dove l'avevo già visto.... poi ho scoperto che aveva fatto parecchi anni prima una puntata del Commissario Rex, che ai tempi delle medie seguivo assiduamente per l'amore che provavo per l'attore Tobias Moretti (Richard Moser).
Comunque è stato anche per me una piacevole scoperta. Peccato che, essendo un attore tedesco, lo vedremo poco nei film americani.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 10-10-2009 14:01  
ma per caso era stockinger, il primo collega di Moser, quello un po' stupidotto?

Ma guarda te....

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 10-10-2009 14:02  
http://krimiserien.heim.at/4/sto01.jpg

Organizzazione

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 10-10-2009 14:55  
quote:
In data 2009-10-10 14:01, HaroldKid scrive:
ma per caso era stockinger, il primo collega di Moser, quello un po' stupidotto?

Ma guarda te....

Nono Stockinger lo ricordo benissimo per la faccia strana che si ritrovava.
L'attore in questione, se non sbaglio, aveva fatto solo una particina.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 10-10-2009 alle 14:56 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 10-10-2009 14:58  
Qua Waltz in Rex.

http://video.tiscali.it/canali/truveo/3666747230.html

Ricordo anche benissimo la puntata.

HaroldKid

Inviato: 10-10-2009 15:37  
cazzo, si assomigliano un fracco cmq...

Organizzazione

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2009 19:17  
Comunque è bravissimo.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-10-2009 11:34  
quote:
In data 2009-10-10 19:17, Richmondo scrive:
Comunque è bravissimo.

Certo, come Horst Tappert e Fritz Wepper, l'ispettore Derrick e l'agente Henry Klein dell'omonima serie tv!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Inviato: 16-10-2009 00:25  
Lui e Melanie Laurent sono stati i più bravi. Bellissima la scena del ristorante. Tuttavia, penso che, purtroppo, non lo vedremo molto spesso in futuro, ma non si sa mai, Tarantino ha fatto miracoli per molti attori.

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-11-2009 19:34  
E' un grande

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-02-2010 17:41  
Cacchio.

Veramente fighissimo.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.009125 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd