FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ma secondo voi si pùo paragonare Cristiano Ronaldo in bellezza agli attori come Johnny Depp,
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ma secondo voi si pùo paragonare Cristiano Ronaldo in bellezza agli attori come Johnny Depp,   
Autore Ma secondo voi si pùo paragonare Cristiano Ronaldo in bellezza agli attori come Johnny Depp,
Stefania89

Reg.: 06 Lug 2009
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2009 23:35  
Raul bova, clooney, Ornaldo bloom..
per non parlare di richard gare will smith
gary cooper PAUL NEWMAN
tutte le mie amiche dicono che sia un bel ragazzo.. am efa schifo.... blrah a voi?

Visualizza il profilo di Stefania89  Invia un messaggio privato a Stefania89    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-07-2009 23:49  
Vabbè, certo se lo incontrassi per strada non è che mi girerei dall'altra parte...

E comunque non capisco ben bene il senso del topic... Ci dormo su e ci ripenso domani!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Stefania89

Reg.: 06 Lug 2009
Inviato: 06-07-2009 23:57  
quote:
In data 2009-07-06 23:49, utopia scrive:
Vabbè, certo se lo incontrassi per strada non è che mi girerei dall'altra parte...

E comunque non capisco ben bene il senso del topic... Ci dormo su e ci ripenso domani!

perche tutte le mia amiche dicono sia bello.. io l'ho visto dal vivo e oggettivamente è bruttino..... tipo costantino vitagliano

Visualizza il profilo di Stefania89  Invia un messaggio privato a Stefania89    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-07-2009 02:13  
ma che vuol dire, anch'io sono un fico della madonna, ma george clooney è meglio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 07-07-2009 alle 02:14 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 07-07-2009 11:01  
D'altronde anche George Clooney e' un figo della madonna, ma io sono meglio.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Nonilove

Reg.: 15 Mag 2009
Da: Ancona (AN)
Inviato: 07-07-2009 11:09  
quote:
In data 2009-07-07 02:13, sandrix81 scrive:
ma che vuol dire, anch'io sono un fico della madonna, ma george clooney è meglio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 07-07-2009 alle 02:14 ]

Forse vuol dire: "... ma che ci sta a fare sto post qui?...."

O sbaglio?

Visualizza il profilo di Nonilove  Invia un messaggio privato a Nonilove    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 07-07-2009 13:35  
Nono, è solo che in effetti Sandrix gli somiglia un pò, solo che non ha i capelli pepati.

E' il topic che non sta bene qua... Però in CineClassifiche non lo metto, mi pare troppo forzato dal momento che si parla di un calciatore vs un attore (anzi, più).

Se parliamo di calciatori, allora viva la nazionale spagnola!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-07-2009 09:38  
cristiano ronaldo è più bello di cristiano malgioglio, ma preferisco christine la macchina infernale!

marcos

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-07-2009 09:56  
Io preferisco il Christian Rock... i creed mi hanno sempre attizzato 'na cifra.

(stiamo scadendo, eh? stiamo scadendo?)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 08-07-2009 09:59  
quote:
In data 2009-07-08 09:38, pkdick scrive:
cristiano ronaldo è più bello di cristiano malgioglio, ma preferisco christine la macchina infernale!

marcos

Ti sei tradito!!!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-07-2009 11:02  
ops

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 13-07-2009 14:15  
second me si....
si può tranquillamente paragonare!!!

Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 14-07-2009 22:32  
ma sticazzi?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 31-08-2009 00:44  
La mia coinquilina ha fatto della sua camera quasi un santuario dedicato a Cristiano Ronaldo e ogni volta che vede quella pubblicità dello shampoo sviene, manco fosse David Gandy nello spot D&G. Onestamente non lo trovo bello, ma devo ammettere che ha un qualcosa che fa attizzare. Certo è che paragonarlo a Johnny Depp e agli altri è troppo. Loro hanno qualcosa che Ronaldo probabilmente non ha, cioè un cervello.

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 31-08-2009 07:14  
Ah io risponde come Grande Capo Cherokee Estiqaatsi che fa opinionista in bella trasmissione radiofonica di Radio 2 chiamata 610 (in onda tutti i giorni dalle 17 alle 18 da Lunedì a Venerdì)

Tu chiede se è possibile paragonare bellezza di grandi bravi attori di Hollywood con quella di Cristiano Ronaldo?

Estiqaatsi dice che canone di bellezza non sempre è preciso....Differisce da persona a persona.
Tu pensa che Ronaldo non più bello di Brad Pit?
Estiqaatsi! pensa che tua opinione può essere giusta.
Estiqaatsi ha detto.
Arrivederci a presto su 610...Estiqaatsi vi aspetta.
Grande, il Grande Capo Estiqaatsi!

P.S.
Per quelli che quoziente intellettivo bassino Grande Capo chiarisce...Mio Nome si scrive Estiqaatsi e si pronuncia EstiCazzi...ok?

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.020675 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd