FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - E' morta Farrah Fawcett!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > E' morta Farrah Fawcett!   
Autore E' morta Farrah Fawcett!
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 25-06-2009 23:26  
Addio Angelo. Purtroppo non ce l'ha fatta il suo Ryan a sposarla prima che il male la portasse via

Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-06-2009 00:24  
Addio Angelo.
RIP

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 26-06-2009 06:56  

...Ho ancora un suo poster in casa di mia madre...AAAAAAARRGHHHH...
Il mio cuore oggi è proprio a pezzi...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-06-2009 09:24  
Era stupenda. RIP

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-06-2009 09:53  
L'ho appena letto.
Bellissima attrice.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-06-2009 13:45  
Una icona della mia infanzia insieme agli altri "Angeli". Negli anni 70' era considerata la donna più bella d'America ma anche da signora matura continuava ad essere splendida tanto da posare per Play-Boy alla soglia dei 50 anni....

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 26-06-2009 16:14  
Sarò schietto, mi dispiace. Con la perdita di Farrah Fawcett, a causa di quel tumore al colon, se ne va più di 1/6 delle Charlie's Angels, se va il lato più sensuale e trasgressivo di quelle investigatrici che ci avevano fatto sognare da bambini e adolescenti davanti alla tv. Perchè, diciamolo, con Farrah Fawcett, sia come co-protagonista che come ospite della terza e quarta stagione, la squadra degli angeli aveva una marcia in più, anche se dei 109 episodi complessivi di "Charlie's Angels", la biondona ne aveva solo interpretati una trentina...So long, Farrah, ci mancherai dolce angelo. Tu, per me, avrai sempre trent'anni e ti chiamerai per sempre Jill!

Mrcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 26-06-2009 17:14  
IO lo guardavo sempre charlie's angels...
cmq il fatto k nn si sia riuscita sposare....è triste...

Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
claudinho

Reg.: 31 Lug 2009
Da: casale monferrato (AL)
Inviato: 31-07-2009 23:01  
ciao angela

Visualizza il profilo di claudinho  Invia un messaggio privato a claudinho    Rispondi riportando il messaggio originario

0.018149 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd