FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Billy Ballo arrestato per adescamento di minore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Billy Ballo arrestato per adescamento di minore   
Autore Billy Ballo arrestato per adescamento di minore
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-05-2009 20:48  
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_963788045.html

TREDICENNE ADESCATA SU FACEBOOK, ARRESTATO

MILANO - E' stato arrestato stamattina Alessio Saro, 34 anni ancora da compiere, attore e comico televisivo milanese, con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazzina che all'epoca dei fatti aveva solo 13 anni.
L'attore è conosciuto, soprattutto dal popolo del web, anche con il soprannome di Billy Ballo. In particolare è il protagonista di alcuni videoclip trasmessi dal programma di Italia1 'Mai dire martedi'' e ripresi nei siti Internet.

Gli agenti della Squadra Mobile di Milano lo hanno arrestato nel suo appartamento a Sesto San Giovanni (Milano), dove vive da solo. Luogo dove è avvenuta anche la violenza sessuale la notte tra il 6 e il 7 aprile scorso. Il provvedimento è stato emesso dal gip Mariolina Panasiti, su richiesta del pm Ada Mazzarelli. I due si erano conosciuti su Facebook.

La ragazzina aveva riconosciuto, sotto lo pseudonimo 'Neuron', il comico che ha partecipato a programmi di Mediaset e AllMusic, l'aveva contattato ed era entrata in rapporto con lui. Poi il primo incontro, al quale la ragazzina era andata mentendo alla madre e raccontandole "vado alla festa di una mia amica e poi resto a dormire da lei". Ma invece passò la notte con l'attore, che, secondo l'accusa, ha avuto con lei un rapporto completo.

La ragazzina poco dopo cominciò ad avere un comportamento che insospettì la madre. Era seguita una seconda richiesta d'incontro e l'adolescente s'era inventata un'altra festa. Ma quando Saro è andato a prenderla in macchina, la madre, alla finestra, ha notato che alla guida c'era un adulto. Ha quindi chiamato la figlia al cellulare e lei lo ha passato all'uomo che si è qualificato come il fratello dell'amica della ragazzina. Ma la madre insospettita ha fatto rientrare la figlia. Poi, chiamati i genitori della ragazza che aveva dato la prima festa ha scoperto che non c'era stata alcuna festa. Portata quindi la figlia in ospedale per una visita ginecologica ha scoperto la verità. Senza avvertire la figlia, che ha nel frattempo continuato a chattare con Saro, la madre ha sporto querela per abuso di minori. Partono le intercettazioni telefoniche: gli elementi derivati da Facebook sono - a giudizio degli investigatori - più che sufficienti a convalidare l'avvenuto rapporto sessuale, la relazione tra i due e il plagio della minorenne, istruita da Saro a mentire agli "sbirri". Questa mattina l'arresto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 22-05-2009 alle 20:48 ]

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-05-2009 23:56  
Chi?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 23-05-2009 10:59  
sì, ho saputo..pazzesco

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 23-05-2009 11:30  
Una carriera da ballerino distrutta

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-05-2009 12:03  
Se prima nemmeno riusciva a farmi ridere un pò, ora mi fa proprio schifo

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-05-2009 13:48  
maccio queste cose non le fa

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-05-2009 16:27  
non ho capito chi è.quello che fale parodie e che quest'anno faceva padre maronno?

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-05-2009 16:30  
no quello è maccio capatonda. billy ballo appare in alcuni dei suoi trailer.

ad esempio in questo: http://www.youtube.com/watch?v=PH2M6iCSXhs

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 23-05-2009 alle 16:31 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 23-05-2009 alle 16:32 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-05-2009 10:03  
Billy Ballo è il testimonial della Piccol

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-05-2009 14:20  
papi ballo...

vedi che succede a frequentare mediaset.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125016 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: