FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Richard Burton e l' alluvione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Richard Burton e l' alluvione   
Autore Richard Burton e l' alluvione
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2009 23:54  

Partecipò alla campagna degli aiuti in favore della città di Firenze colpita dall'alluvione del 1966. Contattato dall'amico regista Franco Zeffirelli, lanciò un messaggio televisivo in italiano rivolgendosi al mondo intero.

Esiste ancora questo video?

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-01-2009 18:44  
eh,di video ce ne sono parecchi,dovresti fare una richiesta alla rai,se avessero voglia di controllare nei loro archivi,di certo qualcosa salta fuori,ma non è semplicissimo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003234 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd