FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Guillame Depardieu
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Guillame Depardieu   
Autore Guillame Depardieu
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2008 21:52  
Mi è davvero dispiaciuto che sia morto. Lo avevo appena visto in un piccolo ruolo nel bel "Stella",oltre che in La duchessa di Langelais di Rohmer. Nonostante la protesi alla gamba mi è sempre sembrato un buon attore, peccato, peccato davvero.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Inviato: 14-10-2008 12:08  
Era il figlio di Depardieu, vero?
Dei suoi film ho visto solo Pola X e mi è piaciuta molto la sua interpretazione.
Aveva talento...mi dispiace.

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
meriann

Reg.: 14 Ott 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 14-10-2008 12:40  
mi dispiace sia mancato.
scusate, ma l'unico film che ho trovato in cui c'è lui è questo
http://www.film.tv.it/scheda.php/film/25043/pelle-d-angelo/

mi confermate?

Visualizza il profilo di meriann  Invia un messaggio privato a meriann    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 14-10-2008 12:43  
scusa, ma a casa tua non è abitudine presentarsi prima? un pò maleducata, eh!

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Inviato: 14-10-2008 12:58  
Joe sei terribile.

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 14-10-2008 13:11  
le buone maniere prima di tutto.
a proposito... buon compleanno, cara...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
meriann

Reg.: 14 Ott 2008
Inviato: 14-10-2008 15:17  
scusate se non mi sono presentata !!!!
sono meriann, mi piace il cinema ma non solo.
vago per vari forum e siti di cinema e mi piace fare nuove amicizie in rete. ho letto la notizia sul filgio di depardieu e mi sono incuriosita facendo delle ricerche dei film che ha fatto !!

un saluti a tutti

Visualizza il profilo di meriann  Invia un messaggio privato a meriann    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 14-10-2008 15:31  
insomma, niente di speciale, come al solito..
falso allarme.

aaahhhh.. che vita grama...

vabbè, buona navigazione...

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 14-10-2008 20:05  
quote:
In data 2008-10-14 12:40, meriann scrive:
mi dispiace sia mancato.
scusate, ma l'unico film che ho trovato in cui c'è lui è questo
http://www.film.tv.it/scheda.php/film/25043/pelle-d-angelo/

mi confermate?

no, infatti se leggi i post che precedono il tuo, sono citati ben altri 3 film con lui. .E poi ce ne sono altri...ma una ricerca su www.imdb.com,no ?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 15-10-2008 11:59  
Una triste notizia.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 15-10-2008 17:03  
Dispiace molto anche me. Ho spesso modo di ri-apprezzarlo (uno dei miei film del cuore che rivedo spesso) in Tutte le mattine del mondo di Alain Corneau, forse il suo film più importante, nel suo ruolo più intenso ( Marin Marais da giovane), girato subito dopo la scarcerazione legata a vicende di droga.
Nel cast c'è anche l'ingombrante" padre Gerard ( Marin Marais da grande).
Un triste vicenda umana, una giovane vita segnata da un oscuro destino.

Spero che la "musica" di Monsieur de Saint Colombe possa rappresentare anche per Guillaume un "bicchiere di vino lasciato per i morti".

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 15-10-2008 alle 17:23 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-10-2008 13:40  
Non sapevo nemmeno che depardieu avesse un figlio e che facesse l'attore. Cmq Gerard mi piace molto e gli faccio mes condoleances

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121858 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd