FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Naaa Wynona!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Naaa Wynona!!!   
Autore Naaa Wynona!!!
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-10-2002 12:53  
A quanto pare la bella wynona ha il pallino del furto...l'hanno pizzicata mentre cercava di sgraffignare circa 10.000 (di lire...) in capi firmati.
Mo la processano, e i giurati sostengono che non vedranno più suoi film.
Personalmente non me ne potrebbe fregà de meno (del fatto che abbia l'hobby del taccheggio...e chiamalo taccheggio).
E a voi?

ciao ciao

Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2002 14:45  
come attrice mi piace, il fatto che poi l'è decisamente un pò cleptomane non mi tocca minimamente..
la vita privata di un attore/attrice non può, non deve influire sull'opinione che una persona si fà di quest'ultimo/a ..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 30-10-2002 18:58  
quote:
In data 2002-10-30 14:45, fowler scrive:
come attrice mi piace, il fatto che poi l'è decisamente un pò cleptomane non mi tocca minimamente..
la vita privata di un attore/attrice non può, non deve influire sull'opinione che una persona si fà di quest'ultimo/a ..

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2002 08:31  
non è un hobby, purtroppo la cleptomania è una malattia... poor wynona...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 31-10-2002 13:42  
Povera davvero. E' facile dire che con tutto quello che ha dovrebbe essere la persona più felice del mondo ( è bella, giovane, ricca, famosa.. ) ma chi può dire quanto le sia costato arrivare fino a lì? Ok, sarà un discorso banale ma non mi pare il caso di stroncarle la carriera solo perché fa qualche cazzata.. che cacchio, nessuno é perfetto!!! Spero di vederla presto in qualche nuovo film! VAIII WYNONA!!

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 31-10-2002 13:53  
Al calamaro ha rubato un pezzetto di cuore grasso .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 31-10-2002 14:35  
Poveraccia, è davvero una malattia. Certo,la faccenda puo' far sorridere, vista oggettivamente.Che una donna come lei, ricca e famosa, si metta a rubare nei negozi, è un po' assurdo. tuttavia non è per giustificarla, ma Winston Churchill si faceva le canne, tanto per dirne uno. Bisogna saper giudicare al di là di questi episodi di vita privata.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005212 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: