FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Oscar 2007 : Miglior attrice non protagonista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Oscar 2007 : Miglior attrice non protagonista   
Autore Oscar 2007 : Miglior attrice non protagonista
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 05-05-2008 23:55  
Le candidate erano:

- Adriana Barraza in "BABEL"
- Cate Blanchett in "Diario Di Uno Scandalo"
- Abgail Breslin in "Little Miss Sunshine"
- Jennifer Hudson in "Dreamgirls"
- RINKO KIKUCHI IN "BABEL"

Sono rimasto scioccato quando hanno
annunciato la vincitrice: Jennifer Hudson.
Ora, parlando seriamente, sono favorevole all' Oscar ai cantanti solo se sono riconosciuti anche come attrici, ma la Hudson...come si fa a dare un Oscar a una uscita da America Idol??????
Canna il playback quando "recita" (perche io non lo chiamo recitare...)

Sono estremamente NON favorevole all' Oscar per musicals: che vuol dire andare in studio, registrare un cd di canzoni e poi fare l' 85% del film in playback...voi lo chiamate "recitare"? Da Oscar una roba simile?

Penso che era assolutamante la peggiore senza ombra di dubbio.

Quello invece che ha fatto RINKO KIKUCHI nel CAPOLAVORO BABEL č pura arte!!!
Ha presentato una recitazione eccellente e impeccabile, perfettamente adatta al ruolo cucitole addosso. A dimostrato che vale come una GRANDE attrice!

Senza pensarci due volte io le avrei dato L' Oscar!!! Come si fa a non premiare una cosi divina performence?????

Non ho parole per esprimere il mio disgusto per tale scelta!

k dite????????

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2008 12:27  
Dico che non sono assolutamente d'accordo con te...la Hudson se lč meritato l'oscar per dreamgirgs perchč č stata davvero molto brava in quel film sia come attrice e sia come cantatante ha una voce straordinaria, e come tale l'academy la premiata e ha fatto bene.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2008 16:37  
quote:
In data 2008-05-06 12:27, crideep scrive:
Dico che non sono assolutamente d'accordo con te...la Hudson se lč meritato l'oscar per dreamgirgs perchč č stata davvero molto brava in quel film sia come attrice e sia come cantatante ha una voce straordinaria, e come tale l'academy la premiata e ha fatto bene.

Quoto!!!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004940 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd