FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Paola Cortellesi: Mitica in Tutto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Paola Cortellesi: Mitica in Tutto   
Autore Paola Cortellesi: Mitica in Tutto
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 04-05-2008 23:10  
Io la adoro

Mi fa crepare dal ridere nelle sue imitazioni e satire varie e la trovo molto brava anche come attrice. Recentemente mi è piaciuta molto in "Piano, Solo" con il quale si è quadagnata la candidatura al David di Donatello 2008 (Non ha vinto = Sad!)

voi?

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-05-2008 02:38  
Stavolta non posso che concordare!!

La Cortellozza è una delle migliori "tuttofare" (detto con accezione assolutamente positiva) italiane.
E' grandiosa soprattutto in veste di comica, ma ottima anche come presentatrice, attrice di cinema, cantante, imitatrice...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Da: Vignate (MI)
Inviato: 05-05-2008 11:35  
Sarebbe bello che un regista le cucisse addosso un film, facendole recitare più ruoli, "alla Peter Sellers": credo che in questo modo valorizzerebbe al massimo le sue qualità.
Ha grandi potenzialità ma nessuno ha rischiato e ci ha creduto fino in fondo...

Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 05-05-2008 20:20  
Carina e simpatica, bravissima nelle imitazioni da urlo quando faceva i programmi con la Giallapas e quando era assieme con i mitici Aldo,Giovanni e Giacomo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 05-05-2008 alle 20:20 ]

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006045 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: