FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il solito giochino...Gli Oscar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il solito giochino...Gli Oscar   
Autore Il solito giochino...Gli Oscar
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 18-04-2008 22:45  
Vorrei riproporre il solito "giochino della lista" dei vincitori degli Oscar e voi scrivete il vostro parere. Vorrei solo provare con le attrice non protagoniste:

2008
Tilda Swinton (Michel Clayton): Meritatissimo

2007
Jennifer Hudon (Dreamgirls): Immeritatissimo. Non c' erano paragoni con la Kikuchi di Babel!

2006
Rachel Weisz (The Costant Gardner): Meritatissimo

2005
Cate Blanchett (The Aviator): Meritatissimo

2004
Renče Zellweger (Cold Mountain): Brava. ma ho trovato di gran lunga migliore Shohreh Aghdashloo in La Casa di Sabbia e Nebbia

2003
Catherine Zeta-Jones (Chicago): Immeritatissimo. Julianne Moore Forever in The Hours!

2002
Jennifer Connely (A Beautiful Mind): Meritato

2001
Marcia Gay Harden (Pollock): Meritatissimo

2000
Angelina Jolie (Ragzze Interrotte): Meritato ank se la Sevigny era spettacolare in Boys Don't Cry

1999
Judi Dech (Shakespeare In Love): Meritatissimo

1998
Kim Basinger (L.A Confidential): Immeritatissimo. Gloria Stuart in Titanic avrebbe dovuto vincere senza anlcun dubbio!

1997
Juliette Binche (Il Paziente Inglese): Meritatissimo

1996
Mira Sorvino (La Dea dell' Amore): Meritato

1995
Dianne Wiest (Pallottole Su Broadway): Immeritatissimo. Uma Thurman in Pulp Fiction era STUPENDA e ha fatto epoca!

1994
Anna Paquin (Lezioni di Piano): Meritatissimo

1993
Marisa Tomei (Mio Cugino Vincenzo): Immeritato. Vanessa Redgrave era superba in Casa Howard, la Tomei non potrą mai reggere un paragone con la Redgrave

1992
Mercedes Ruehl (La Leggenda del Re Pescatore): Meritato

1991
Whoopi Goldberg (Ghost): Meritatissimo

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 19-04-2008 13:34  
Per i film che ho visto:Meritatissimo per Whoopi Goldberg,Jennifer Hudson,Jennifer Connely; meritato:Marisa Tomei ed Kim Basinger; immeritato:Tilda Swinton.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003551 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd