FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Javier Bardem
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Javier Bardem   
Autore Javier Bardem
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2008 13:42  
E'fresco fresco di Oscar. Secondo il mio modesto parere, il miglior attore europeo della sua generazione. Che cosa ne pensate di questo splendido interprete?

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 15:04  
Oscar strameritato per la sua interpretazione del killer spietato e psicopatico in:"non è un paese per vecchi".Io personalmente quando l'ho visto alla cerimonia degli oscar me ne sono innamorata follemente l'ho trovo sexy a prposito qualcuno di voi sa se è ancora insieme a Penelope Cruz (visto che alla cerimonia degli oscar non erano insieme).Se non stanno più insieme mi candido io a essere la sua prossima girlfriend più che volentieri

[ Questo messaggio è stato modificato da: crideep il 28-02-2008 alle 15:07 ]

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003410 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd