FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ho conosciuto Mark Damon!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ho conosciuto Mark Damon!   
Autore Ho conosciuto Mark Damon!
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 26-11-2007 14:51  
La settimana scorsa sono stata ad Orlando in Florida a trovare un vecchio zio che ha fatto fortuna negli Stati Uniti. Una sera si presenta a cena un signore distinto sulla sessantina ma molto giovanile con dei bellissimi occhi celesti ed un italiano "speakkato" molto "fluently". Lo zio mi dice: "Lo vedi questo signore è un grande produttore di Hollywood si chiama Mark Damon...". Nella mia ignoranza penso subito ad una parentela con il bel Matt ma non c'entrava niente (anche perchè il suo è un nome d'arte). Mi chiedo com'è che conosce così bene l'italiano e lo zio mi spiega che ha lavorato molto in Italia come attore negli anni 60'. Mi firma un'autografo carinissimo con una dedica di 8 righe! e come contropartita prometto di vedere qualche suo vecchio film.
Nella speranza che qualcuno di voi lo conosca e mi possa consigliare qualcosa di gradevole!
Grazie

Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 26-11-2007 15:25  
Perdona la mia ignoranza, ma è forse questo?
Ciao

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 26-11-2007 17:11  
Beh, almeno I tre volti della paura e Requiescant sono dei classici...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-11-2007 20:22  
quote:
In data 2007-11-26 17:11, Valparaiso scrive:
I tre volti della paura

ah ecco, mi sembrava già sentito.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-11-2007 20:53  
quote:

Comunque lì ha dei ruoli da comprimario come in altri film interessanti come "I vivi e i morti" di Corman o "L'arciere di Sherwood" di Giorgio Ferroni (che ogni tanto passa in qualche privata). Credo che la carriera di Mark Damon attore, (soprattutto per intercessione della riscoperta di Tarantino) sia legata indissolubilmente a "Johnny Oro", uno dei più curiosi western di Sergio Corbucci. Una delle più controverse citazioni tarantiniane è legata a questo film e al personaggio di Mark Damon: la famosa valigetta di "Pulp Fiction" potrebbe tra le altre cose contenere un'arma dorata come quella di Johnny Oro.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Inviato: 27-11-2007 13:52  
quote:
In data 2007-11-26 20:53, roccomedia scrive:
"Johnny Oro"

http://it.youtube.com/watch?v=daXa8LMdyFI

Qui lui è davvero molto bello

Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Inviato: 27-11-2007 13:56  
quote:

Li ho sentiti nominare, li vedrò sicuramente.

Comedy

Inviato: 27-11-2007 13:56  
quote:
In data 2007-11-26 15:25, Hias84 scrive:
Perdona la mia ignoranza, ma è forse questo?
Ciao

Queste foto lo fanno troppo grassoccio...

0.006178 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: