FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Film per questa sera?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Film per questa sera?   
Autore Film per questa sera?
Gaviota

Reg.: 22 Apr 2002
Da: finale ligure (SV)
Inviato: 17-10-2002 16:03  
Questa sera starō in casa perchč ho una bella influenza... vorrei approfittarne per guardare un film, magari d'amore visto che oggi la depressione galoppa! Cosa mi consigliate gente?

Visualizza il profilo di Gaviota  Invia un messaggio privato a Gaviota    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 03-11-2002 15:39  
quote:
In data 2002-10-17 16:03, Gaviota scrive:
Questa sera starō in casa perchč ho una bella influenza... vorrei approfittarne per guardare un film, magari d'amore visto che oggi la depressione galoppa! Cosa mi consigliate gente?

Anche se con un ritardo incredibile ti consiglio di non vedere: Sweet November, rischieresti il suicidio.

Prova a guardare M. Rouge con Nicole Kidman e Ewan McGregor.

Visto che te lo sto dicendo con un ritardo mostruoso, ti posso consigliare di vedere (tanto esce tra poco a noleggio) Episodio 2 di star wars. Quelli č veramente una bella storia d'amore!

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2002 17:02  
io ti consiglio AMICI MIEI!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.059013 seconds.

Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: