FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Perchè Benicio del Toro non ha vinto il premio oscar per Paura e Delirio a Las Vegas?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Perchè Benicio del Toro non ha vinto il premio oscar per Paura e Delirio a Las Vegas?   
Autore Perchè Benicio del Toro non ha vinto il premio oscar per Paura e Delirio a Las Vegas?
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2007 08:19  
Perchè il grande Benicio del Toro non ha vinto la statuetta per Paura e Delirio a Las Vegas?
Per me era più che meritata, mitica la scena della vasca da bagno con la musica di White Rabbit dei mitici Jefferson Airplane!
La statuetta se l'era meritata veramente per quella parte. Chi è d'accordo con me?

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2007 08:52  
Beh, pure Johnny ha recitato alla stragrande.

Troppo strano per vivere, troppo raro per morire.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-10-2007 10:28  
Benicio del Toro se l'è cavata bene, senza dubbio... Ma Johnny è stato ancor più bravo. E ricordiamo che quest'ultimo, di Oscar, non ne ha mai ricevuti ma di certo PDinLV non era la sua migliore interpretazione.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DaveNet

Reg.: 23 Giu 2006
Da: Piemonte (PS)
Inviato: 18-10-2007 22:22  
Gran film , l'Oscar l'avrei dato ad entrambi !

Visualizza il profilo di DaveNet  Invia un messaggio privato a DaveNet    Rispondi riportando il messaggio originario
Rotten

Reg.: 17 Ott 2007
Da: Legnano (MI)
Inviato: 19-10-2007 10:26  
Aldilà della probabile "mafia" che gira intorno agli oscar, la storia ci insegna che l'oscar ai migliori attori viene dato anche in relazione al film... P&D in LV non è prioprio un film facile per ed appetibile per tutti.

Visualizza il profilo di Rotten  Invia un messaggio privato a Rotten    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2007 12:17  
quote:
In data 2007-10-18 08:52, EricDraven scrive:
Beh, pure Johnny ha recitato alla stragrande.

Troppo strano per vivere, troppo raro per morire.

Sono d'accordissimo ma a parer mio Benicio doveva prendere la statuetta, poi ognuno la pensa come vuole.

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005547 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd