FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Samuel L. Jackson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Samuel L. Jackson   
Autore Samuel L. Jackson
Padme6

Reg.: 04 Set 2007
Da: Ievoli (CZ)
Inviato: 04-09-2007 18:17  
Chi se non Samuel L. Jackson è il trasformista del cinema?Con un passato dal alcolista messo (quasi) sulla retta via è riuscito a passare da uno spietato killer che amava i passi di Ezechiele in Pulp Fiction,a un povero negoziante saccente in Die Hard,a un incredibile allenatore di basket in Coach Carter,a un detective giustiziere in Shaft e a un Maestro Jedi in Star wars...Ogni volta che decido di guardare un film trovo lui nei ruoli più impensabili.

Visualizza il profilo di Padme6  Invia un messaggio privato a Padme6    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 05-09-2007 02:07  
come in quei bravi ragazzi...
però li fa na brutta fine hiihih

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2007 11:33  
quote:
In data 2007-09-04 18:17, Padme6 scrive:
Chi se non Samuel L. Jackson è il trasformista del cinema?Con un passato dal alcolista messo (quasi) sulla retta via è riuscito a passare da uno spietato killer che amava i passi di Ezechiele in Pulp Fiction,a un povero negoziante saccente in Die Hard,a un incredibile allenatore di basket in Coach Carter,a un detective giustiziere in Shaft e a un Maestro Jedi in Star wars...Ogni volta che decido di guardare un film trovo lui nei ruoli più impensabili.

Avrei voluto vederlo nei panni di Silas. Volevo vedere se sarebbe stato così versatile.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Small982

Reg.: 15 Mar 2007
Da: fano (PS)
Inviato: 17-09-2007 10:21  
A me invece non mi pare molto versatile
Mi piace, e' molto bravo, ma trasformista no!

Visualizza il profilo di Small982  Invia un messaggio privato a Small982    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-09-2007 19:40  
quote:
In data 2007-09-17 10:21, Small982 scrive:
A me invece non mi pare molto versatile
Mi piace, e' molto bravo, ma trasformista no!

Q8-T!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 19-09-2007 14:26  
johnny depp secondo me è più "trasformista"

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Da: Vignate (MI)
Inviato: 28-09-2007 15:19  
Un "attore-trasformista", a mio parere è Tom Hanks. La sua interpretazione in "Forrest Gump" è lontanissima da quella di "Era mio padre", e poi c'è anche quella di "The terminal", di "Prova e prendermi", di "Il miglio verde" e "Philadelphia".

Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 29-09-2007 01:31  
Mi sa che non avete mai visto Edward Norton...

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2007 08:15  
Già, può fare centinaia di ruoli diversi ma puoi scommetterci che non sbaglierà mai!
Un Mito!!!
Voglio ricordare anche un altro stupendo che personaggio che ha interpretato a metaviglia, il detective con l'occhio lacrimante in Il Bacio della morte, insieme a Nicolas Cage e David Caruso.

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 22-02-2008 14:48  
Attualmente il mio attore preferito, ultimamente però ha fatto delle scelte a dir poco infelici per quanto riguarda i film, ma per il resto è un grande e anche in pellicole scadenti la sua presenza la si nota sempre! film preferiti:Die Hard 3, Star wars ep.1 e il Negoziatore.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005860 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd