FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Robin Wright Penn
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Robin Wright Penn   
Autore Robin Wright Penn
fabex99

Reg.: 01 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-10-2002 18:30  
Secondo me è una delle migliori attrici che Hollywood abbia, ma che utilizza pochissimo e sottovaluta.

Qualcuno sa i suoi progetti futuri dopo "White Oleander"? E se in Italia uscirà mai il delizioso "How to kill your neighbor's dog", con Kenneth Branagh.

Ciao.

Visualizza il profilo di fabex99  Invia un messaggio privato a fabex99    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-10-2002 22:20  
di che parla il film con branagh? è uscito in maerica? tu l'hai visto?
ciao

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-10-2002 12:26  
robin era uno dei personaggi principali dell telenovela "santa barbara",interpretava kelly.questo per i curiosi

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
fabex99

Inviato: 08-10-2002 19:42  
Sì io l'ho visto in DVD in inglese. In America è uscito a febbraio 2002. Parla di uno scrittore (Branagh) in crisi, per vari motivi: perché la moglie (Robin) vuole un figlio, mentre lui è reticente, non riesce più a creare le sue opere, etc. Molto divertente, ben recitato, e fa importanti riflessioni su diversi aspetti. Speriamo che trovi distributori in Italia.

Visualizza il profilo di fabex99  Invia un messaggio privato a fabex99    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 25-10-2002 14:23  
Purtroppo l'ho vista solo in Forrest Gump, ma la sua Jenny era comunque straordinaria.. é davvero molto bella e molto brava! Mi suggerite qualche altro titolo con Robin presente? Fra l'altro anche il nome mi piace da matti.

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 25-10-2002 18:05  
quote:
In data 2002-10-25 14:23, Juss82 scrive:
Purtroppo l'ho vista solo in Forrest Gump, ma la sua Jenny era comunque straordinaria.. é davvero molto bella e molto brava! Mi suggerite qualche altro titolo con Robin presente? Fra l'altro anche il nome mi piace da matti.

Con lei c'è "Le parole che non ti ho detto", con K. Costner, film che ho trovato mediocre, non brutto, ma nulla di speciale.
Io poi ho visto "Bugie, baci, bambole e bastardi", che secondo me è veramente irritante, comunque poi va a gusti...

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
fabex99

Inviato: 25-10-2002 20:24  

fabex99

Inviato: 25-10-2002 20:27  
Sono d'accordo su Buge bambole e bastardi. Ma la filmografia di Robin Wright consta di altri film: Moll Flanders, Stato di Grazia, e il delizioso The Playboys. Poi c'e' anche She's so lovely e La storia fantastica (The Princess Bride) un piccolo gioiellino.

Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Inviato: 31-10-2002 13:35  
Grazie dei suggerimenti! Vedrò di recuperare qualcuno di questi film. Non vedo l'ora di vedere White Oleander, anche se ho letto da qualche parte che in quel film la 'migliore' sia una ragazza di 23 anni al suo primo ruolo impegnativo.. non mi ricordo il nome. Mhà..

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
fabex99

Inviato: 01-11-2002 11:52  
Nella filmografia avevo dimenticato Unbreakable e La Promessa. Ho visto White Oleander in inglese. Effettivamente ho trovato Alison Lohman davvero straordinaria. Per Robin e Michelle Pfeiffer è più che altro un conferma della loro eccezionale bravura. Mi ha un po' deluso Renee Zellweger.

Nessuno sa quali progetti futuri ha Robin Wright Penn?

fabex99

Inviato: 21-09-2003 01:48  
Perché non aggiornate la scheda di Robin Wright Penn, la quale ha girato due film dopo WHITE OLEANDER? I film in questione sono THE SINGING DETECTIVE (peraltro già presente nelle schede di Mel Gibson, Carla Gugino e Katie Holmes) e A HOME AT THE END OF THE WORLD con Colin Farrell.

jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Inviato: 10-05-2008 15:39  
Brava e bella.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.131518 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: