FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Robert Duval
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Robert Duval   
Autore Robert Duval
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-06-2007 13:09  
E' un attore che adoro,aspetto normaloide quasi anonimo,inossidabile nel tempo,talentuoso come pochi,calvizie incipiente sin dai primi ruoli ma non ha mai fatto nulla per rimediare alla cosa,anti divo di rispetto,il grande e discreto Tom Hagen ne il Padrino indubbiamente messo in ombra da attori più "perforanti" come Brando,Pacino,De Niro ecc.ma ugualmente indispensabile ed indimenticabile.Gli ultimi film come Terra di confine,non sono stati dei successi,ma la sua presenza è sufficente a renderli comunque decorosi.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 09-06-2007 16:54  
Terra di confine è un film bello e sottovalutato..la presenza di Robert è un indubbio valore aggiunto.
E' sicuramente un grande..voglio ricordarlo anche nell'ironico ruolo del magnate del tabacco in Thank you for smoking..irresistibile!

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 11-06-2007 22:36  
quote:
In data 2007-06-09 16:54, quentin84 scrive:
Terra di confine è un film bello e sottovalutato..la presenza di Robert è un indubbio valore aggiunto.
E' sicuramente un grande..voglio ricordarlo anche nell'ironico ruolo del magnate del tabacco in Thank you for smoking..irresistibile!

Robert è uno dei pochi attori che purtroppo è sempre stato sottovalutato,dandogli pellicole in cui i film erano da buttare e lui al 90% li ha sempre salvati...
Pochi giorni fa ho rivisto John Q...anche li, in quel film dove lui nn è il protagonista ha delle espressioni veramente fantastiche...
Rispondo al film terra di confine...il film x me è stato molto molto bello...per me lui e kevin hanno veramente recitato bene...purtroppo nn è stato valutato gran che il film...
Pazienza

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-06-2007 00:08  
mi è piaciuto parecchio qando ha fatto il militare in apocalypse now. geniale...
troppo statico nel padrino

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 04-07-2007 10:36  
A me Robert Duvall piace SEMPRE. E' vero, salva qualunque film, perfino deep impact^^ mi piace grazie a lui. E credo che come Tom Hagen sia perfetto, cioè è vero che ci sono mostri sacri vari ed eventuali, ma lui rappresenta comunque un valore aggiunto(come d'altronde fa James Caan nel ruolo di Sonny Corleone).

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 24-02-2008 18:42  
Un grande attore forse un pò sottovalutato, ho visto diversi film ma quello in cui lo preferisco è Open range-terra di confine al fianco di Costner e ha un bel ruolo anche nel padrino 1 e 2.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 18:30  
Molto bravo, nel padrino e in John Q, l'ho apprezzato molto nella commedia qualcosa di cui sparlare con Julia Roberts.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006621 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd