FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Paolo Sorrentino - futuro/presente.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Paolo Sorrentino - futuro/presente.   
Autore Paolo Sorrentino - futuro/presente.
Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-05-2007 09:22  
Penso sia uno dei più bravi registi italiani.
E sarà uno dei più bravi e importanti al mondo.

- L'amico di famiglia ( 2006 )
- Le conseguenze dell'amore ( 2004 )
- L'uomo in più ( 2001 )

Voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 23-05-2007 13:13  
mi sembra un ottimo regista di personalità che ha una sua idea di cinema.
Il che è già tanto.
Al momento però mi sembra avere ancora qualcosa di acerbo.

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 23-05-2007 14:40  
Ho visto solo Le Conseguenze Dell'Amore e mi è piaciuto parecchio...Regista interessante

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
orson75

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Matelica (MC)
Inviato: 23-05-2007 14:47  
Ha finora dimostrato di avere tutte le carte in regola; io L'amico di famiglia non l'ho ancora visto ma gli altri due hanno costituito veramente un qualcosa di diverso dal solito panorama cinematografico italiano

Visualizza il profilo di orson75  Invia un messaggio privato a orson75    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004270 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: