FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Di quale attore o attrice...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Di quale attore o attrice...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Di quale attore o attrice...
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 19-05-2007 02:26  
Vi siete innamorati?
C'è una cotta GROSSA della vostra infanzia/adolescenza/giovinezza per un attore/attrice?
O magari, della vostra età adulta?
Attenzione: non sto parlando di chi è più bello o vi piace di più, da un qualunque punto di vista.
Sto parlando di passione, mediata però dai media.
Per esempio, a quattordici anni ero innamorata persa di Tom Cruise, lo sognavo o sognavo ragazzi che gli somigliassero, gli scrivevo lettere d'amore in inglese, collezionavo foto che decoravo con cuoricini, facevo l'oroscopo di coppia ecc. ecc.
Poi sono rinsavita, salvo innamorami a 18 anni di Antonio Banderas, odiare Melanie Griffith, collezionare foto, gigantografie, poster, riempire diari ed agende con il suo nome, vedere un milione di volte i suoi film.
Adesso, non so se si nota, mi sta venendo la fissa di Clive Owen.
E voi? Mai innamorati di un attore/attrice?

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 19-05-2007 12:04  
Io sono tuttora innamorato di Rachel McAdams...

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-05-2007 12:51  
Mi pare che esistesse già un topic simile, comunque io sono tutt'ora innamorata di Tobey Maguire!!

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-05-2007 13:04  
Catherine Z Jones,talmente "preso" da arrivare ad odiare Michael Douglas

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Inviato: 19-05-2007 17:52  
del mio bellissimo ,meraviglioso ,stupendo kevin bacon

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Inviato: 19-05-2007 17:59  
quote:
In data 2007-05-19 17:52, Krizia scrive:

E di Mark

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Inviato: 19-05-2007 18:02  
quote:
In data 2007-05-19 17:59, Nuvola87 scrive:
quote:

E di Mark

giustissimo!!allora a sto pnto dovrei nominare jim carrey,clive owen,leonardo di caprio ecc....

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Inviato: 19-05-2007 18:06  
quote:
In data 2007-05-19 18:02, Krizia scrive:
quote:
In data 2007-05-19 17:59, Nuvola87 scrive:
quote:

E di Mark

giustissimo!!allora a sto pnto dovrei nominare jim carrey,clive owen,leonardo di caprio ecc....

Già, ma allora nella mia lista metto anche Jim e Jude Law

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-05-2007 19:28  
E' da parecchio tempo che sono follemente innamorata di Daniel Auteuil e lui incarna perfettamente il mio uomo ideale

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-05-2007 19:29  
E' da parecchio tempo che sono follemente innamorata di Daniel Auteuil e lui incarna perfettamente il mio uomo ideale

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Da: CT (CT)
Inviato: 19-05-2007 20:42  
La mia prima vera cotta è stata per Tom Cruise (e nonostante si sia un pò evoluta nel tempo, prosegue ancora da quando avevo 12 anni). Poi ci sono stati James Dean, Elijah Wood, Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal.. tutte cotte che hanno lasciato il segno. L'ultimo che mi ha affascinata in modo particolare è stato Jonathan Rys-Meyers... uhm, mi sorge il dubbio che mi innamori con troppa facilità dei vari divi dall'altra parte dello schermo

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Inviato: 19-05-2007 21:28  
quote:
In data 2007-05-19 20:42, vickypage scrive:
La mia prima vera cotta è stata per Tom Cruise (e nonostante si sia un pò evoluta nel tempo, prosegue ancora da quando avevo 12 anni). Poi ci sono stati James Dean, Elijah Wood, Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal.. tutte cotte che hanno lasciato il segno. L'ultimo che mi ha affascinata in modo particolare è stato Jonathan Rys-Meyers... uhm, mi sorge il dubbio che mi innamori con troppa facilità dei vari divi dall'altra parte dello schermo

esclusi tom cruise e james dean, gli altri si somigliano o hanno, a mio avviso, qualcosa in comune. Potresti rintracciare una certa tipicità del tuo uomo ideale, no?

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Da: CT (CT)
Inviato: 19-05-2007 21:41  
quote:
In data 2007-05-19 21:28, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2007-05-19 20:42, vickypage scrive:

esclusi tom cruise e james dean, gli altri si somigliano o hanno, a mio avviso, qualcosa in comune. Potresti rintracciare una certa tipicità del tuo uomo ideale, no?

E' vero. Infatti una volta mi misi perfino a fantasticare sull'aspetto del mio tipo ideale creato con l'assemblaggio di varie parti del corpo di questi attori. Saltò fuori un mostro però...

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Inviato: 21-05-2007 10:37  
devo dire la verità, è frustrante essere innamorati di una star.

ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 21-05-2007 10:43  
quote:
[i]In data 2007-05-19 02:26,
Adesso, non so se si nota, mi sta venendo la fissa di Clive Owen.

come ti capisco
da piccola ero innamorata di Kim Rossi Stuart nelle vesti di Romualdo (e chi non se lo ricorda)
ora invece Heath Ledger colpo di fulmine dopo IL PATRIOTA

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.134956 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd