FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Charlie Chaplin, Buster Keaton, Harold Lloyd e altri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Charlie Chaplin, Buster Keaton, Harold Lloyd e altri   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Charlie Chaplin, Buster Keaton, Harold Lloyd e altri
JonnieGray

Reg.: 16 Apr 2007
Da: Bologna (BO)
Inviato: 16-04-2007 16:41  
Ciao a tutti!

Sono l'autore del primo sito italiano INTERAMENTE dedicato a Charlie Chaplin e gli altri comici del cinema muto: http://www.littlefellow.it

Da pochissimi giorni ho attivato un Portale-Forum nuovo di zecca all'interno del sito: http://www.littlefellow.it/public/Forum/index.php

Vi piace Chaplin? Vi piace Keaton? Siete amanti della comicità? Un motivo per iscrivervi!

Bye!

P.S. Oggi sono 118 anni dalla nascita di Charlie Chaplin

Visualizza il profilo di JonnieGray  Invia un messaggio privato a JonnieGray    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-04-2007 16:49  
Io AMO visceralmente Keaton, in tutto e per tutto. Ora do uno sguardo al sito...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-04-2007 18:16  
uff... e dire che il titolo del topic mi aveva arrazzato non poco...
beh comunque complimenti

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 16-04-2007 18:26  
ma perché nel forum nonostante mi sia iscritto non riesco a entrare in nessuna sezione?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
JonnieGray

Inviato: 16-04-2007 20:42  
Ciao sandrix,

L'unica sezione del forum visibile a tutti (anche in non registrati) è quella dei "Comunicati". Lì nel topic "Iscrizioni" faccio presente che per prevenire iscrizioni indesiderate (abbiamo un vecchio utente del forum passato che nonostante abbia preso il Ban cambia mail e si iscrive di nuovo ad ad oltranza) approvo personalmente ogni nuovo utente onde evitare brutti scherzi.

Comunque puoi partecipare già da circa due ore. Sei rimasto in "Validating" soltanto mezzora!

Visualizza il profilo di JonnieGray  Invia un messaggio privato a JonnieGray    Rispondi riportando il messaggio originario
JonnieGray

Inviato: 16-04-2007 20:45  
quote:
In data 2007-04-16 16:49, Chenoa scrive:
Io AMO visceralmente Keaton, in tutto e per tutto. Ora do uno sguardo al sito...

Però non ti sei iscritto! Acciderbolina!

willis

Reg.: 13 Dic 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 17-04-2007 13:57  
grandissimi tutti e tre ma per me non c'è partita:Chaplin su tutti,sempre.é un mito un divo e una delle poche pietre miliari della storia del cinema che ci ha fatto sognare e commuovere e divertire come solo il mitico charlot sà fare..un uomo che non è mai morto e che rimarrà nei nostri cuori per sempre.

Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 23-05-2007 10:07  
messaggio di pubblica utilità

non iscrivetevi per carità
trattasi di deficienti della peggior specie

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-05-2007 10:24  
quote:
In data 2007-05-23 10:07, sandrix81 scrive:

Oppure: iscrivetevi, ma solo se amate i dibattiti a senso unico.
Lì non si parla di Keaton, Chaplin e gli altri, si parla di quello che l'amministratore e solo lui pensa di Keaton, Chaplin e gli altri.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 23-05-2007 alle 10:25 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 23-05-2007 17:22  
quote:
In data 2007-05-23 10:24, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-05-23 10:07, sandrix81 scrive:

Oppure: iscrivetevi, ma solo se amate i dibattiti a senso unico.
Lì non si parla di Keaton, Chaplin e gli altri, si parla di quello che l'amministratore e solo lui pensa di Keaton, Chaplin e gli altri.

Peccato perchè l'argomento sarebbe molto interessante, ma i monologhi dittatoriali di un gestore di sito non lo sono.
Grazie a Sandrix81per l'avviso a starne lontani, così si evita di perdere tempo.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-05-2007 17:42  
e allora io corro ad iscrivermi.
vediamo cosa si dice di Buster.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 23-05-2007 17:54  
ma basta guardare il sito, perché tanto se sul forum provi a dire qualcosa di diverso ti cancellano prima i messaggi e poi l'account. a me l'hanno fatto perché ho cercato di ribattere alla loro tesi secondo cui Film di Beckett è una minchiata perché non fa ridere.

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 23-05-2007 17:55  
ma è una minchiata!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 23-05-2007 17:55  
vabbè ma io vorrei innanzi tutto leggere...
poi semmai vediamo...

sandrix81

Inviato: 23-05-2007 18:01  
sì vai allora, comunque c'è poca roba, il forum è appena nato e ci sono sì e no 4-5 utenti.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128224 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: