FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Dedicato a chi guarda i film in lingua originale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Dedicato a chi guarda i film in lingua originale   
Autore Dedicato a chi guarda i film in lingua originale
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-03-2007 14:50  
Tra gli attori stranieri, chi ha la voce più bella? Io cito Morgan Freeman e Russell Crowe tra gli uomini, la Kidman tra le donne.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 14-03-2007 16:42  
Fammi pensare... Tra gli uomini direi Jude Law, Jack Nicholson, Tobey e George Cloney, mentre tra le donne la Kidman, ma anche la voce roca della Blacnchet non mi dispiace affatto.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 21-03-2007 16:45  
Klaus Kinski. Il migliore in tutti i sensi.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-03-2007 16:47  
Jack Nicholson fra gli uomini, Nicole Kidman fra le donne.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
kingarthur

Reg.: 17 Mar 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2007 18:06  
Leonardo Di Caprio ha una voce fantastica ed è rovinato dal doppiaggio, infatti il doppiatore ha una voce di ragazzino frignante e palloso.
Anche Bob De Niro ha una bella voce.Se lo avete ascoltato in originale ne il Padrino parte seconda, poi, ne apprezzate anche la grande professionalità dato che parla in un buon dialetto siciliano, mentre Al Pacino è molto scarso al confronto

Visualizza il profilo di kingarthur  Invia un messaggio privato a kingarthur    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-03-2007 19:53  
Russell Crowe ha una voce davvero sensuale (che si avvicina moltissimo a quella di Luca Ward)... anche la voce decisa e aggressiva della Jolie mi piace molto.
Devo dire che, a parte Crowe, le voci originali degli attori non sono molto mascoline (sembrano un po' delle donnette quando parlano)... in poche parole noi italiani abbiamo dei doppiatori che fanno cose straordinarie.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Inviato: 22-03-2007 13:18  
Perfino l'inarrivabile Marlon Brando era afflitto sa una vocetta querula poco confacente al suo ruvido fascino.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 22-03-2007 alle 13:19 ]

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 16:52  
No dai, la Kidman è fastidiosa secondo me.
Parliamo di voce o di dizione?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 17:35  
Una delle più seducenti ke ho sentito è quella d Bruno Campos/Quentin Costa.
Sono venuta ben 3 volte.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-03-2007 17:37  
Fra l'altro, in "The aviator" Di Caprio rende squillante la propria voce, che in tal modo assomiglia a quella di James Stweart.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
kingarthur

Reg.: 17 Mar 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 18:46  
quote:
In data 2007-03-22 17:37, RICHMOND scrive:
Fra l'altro, in "The aviator" Di Caprio rende squillante la propria voce, che in tal modo assomiglia a quella di James Stweart.

non ho ancora ascoltato Di Caprio in originale in the Aviator, ma l'ho ascoltato in Romeo +Juliet, in Prova a Prendermi, in Gangs of New York, Titanic, Poeti all'Inferno: non c'è paragone.Fossi in lui io chiederei i danni al suo doppiatore

Visualizza il profilo di kingarthur  Invia un messaggio privato a kingarthur    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Inviato: 01-12-2009 09:21  
Tilda Swinton
Ha già un bel tono di voce, poi il british accent le conferisce un'aria ancora più snob

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-12-2009 11:05  
quote:
In data 2009-12-01 09:21, Janet13 scrive:
Tilda Swinton
Ha già un bel tono di voce, poi il british accent le conferisce un'aria ancora più snob

Io la trovo fantastica in tutti i sensi!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 18-01-2010 21:03  
a me piace moltissimo la voce di Julia Roberts..è molto piena e raffinata..

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 18-01-2010 alle 21:04 ]

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127157 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: