FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - QUALE DI CAPRIO MERITA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > QUALE DI CAPRIO MERITA?   
Autore QUALE DI CAPRIO MERITA?
Gigi79

Reg.: 19 Feb 2007
Da: San Giovanni in Croce (CR)
Inviato: 19-02-2007 22:28  
Ciao. Io ho visto sia the departed che blood diamond e mi ha stupito vedere candidato agli oscar Leo per il secondo anzichè per il primo. A mio avviso nel film di Scorsese la performance è migliore: più complessa e ricercata... insomma anche il film pretendeva di più dall'attore...

Visualizza il profilo di Gigi79  Invia un messaggio privato a Gigi79    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2007 11:33  
quote:
In data 2007-02-19 22:28, Gigi79 scrive:
Ciao. Io ho visto sia the departed che blood diamond e mi ha stupito vedere candidato agli oscar Leo per il secondo anzichè per il primo. A mio avviso nel film di Scorsese la performance è migliore: più complessa e ricercata... insomma anche il film pretendeva di più dall'attore...

Non ho ancora visto Blood Diamond, ma ho saputo che per quest'ultimo film Di Caprio ha dovuto imparare bene a parlare con accento sudafricano, offrendo birra ai boeri in cambio di una chiacchierata.
In ogni caso il di caprio che merita è quello di "Buon compleanno mr Grape".

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 20-02-2007 alle 11:33 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 20-02-2007 12:39  
"Buon compleanno Mr.Grape"
e
"Prova a prendermi"

forse i migliori...anche se mi manca ancora Blood Diamond

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-02-2007 13:37  
Beh, se lo hanno candidato per "Blood diamond" piuttosto che per il più complesso, e forse valido "The Departed" è per questioni che riguardano l'alchimia degli oscar e il balletto delle candidature. Comunque, penso che Di Caprio una statuetta se la meriti, visto che, dietro la facciata del "teen idol" si nasconde un fior di attore, che s'è perfino dimostrato capace di superare l'handicap causato dal suo aspetto da adolescente mai cresciuto, che certamente un po' lo limita nella scelta di ruoli interessanti.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Gigi79

Reg.: 19 Feb 2007
Da: San Giovanni in Croce (CR)
Inviato: 20-02-2007 21:49  
In Buon compleanno Leo aveva solo 18 anni e voi vi ricordate un oscar a un 18enne? x il film di spielberg è difficile un oscar per una commedia...

Visualizza il profilo di Gigi79  Invia un messaggio privato a Gigi79    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 21-02-2007 10:35  
Si sono entrambi ottimi film è vero...ed è vero anche che forse era meglio candidarlo per the departed anzichè per blood diamond.

Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-02-2007 13:54  
quote:
In data 2007-02-20 21:49, Gigi79 scrive:
In Buon compleanno Leo aveva solo 18 anni e voi vi ricordate un oscar a un 18enne?

Lo ha vinto gente anche molto più giovane...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 21-02-2007 13:57  

A me è piaciuto tantissimo in Romeo+Giulietta.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 21-02-2007 16:33  
io l'avrei candidato per THE DEPARTED, nonostante l'interpretazione per Blood Diamond sia notevole

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2007 22:09  
ma dico.....ma lo avete visto blood diamond??
di caprio a mio parere è bravissimo in entrambi i film ma la candidatura per departed la vedo esagerata.....
è giusto che lo abbiano candiadato per blood diamond in cui la sua recitazione è nettamente migliore, forse non in termini di bravura perchè in entrambi i film mi è piaciuto tantissimo ma forse perchè la parte era più impegnativa...
io sinceramente spero vinca lui l'oscar per vari motivi, primo perchè se lo merita perchè è un bravo attore e secondo perchè secondo me will smith non è ancora da oscar...tra loro due nettamente superiore di caprio, anche se temo che vincerà il favorito witaker di cui tra l'altro non ho ancora visto l'interpretazione in l'ultimo re di scozia....dubito 'o tool...forse se glielo fanno vincere è solo xchè è vecchio e forse alla prossima notte degli oscar non ci arriva nemmeno!!!!

Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-02-2007 22:13  
Secondo me è bravissimo sempre, non c'è molto da dire.
Anche l'anno di Prova a prendermi era uscito Gangs of New York ed era stato bravissimo in entrambi i film, pur essendo due parti totalmente diverse.
Insomma, è bravissimo sempre, secondo me.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Inviato: 21-02-2007 22:18  
quote:
In data 2007-02-21 22:13, denisuccia scrive:
Secondo me è bravissimo sempre, non c'è molto da dire.
Anche l'anno di Prova a prendermi era uscito Gangs of New York ed era stato bravissimo in entrambi i film, pur essendo due parti totalmente diverse.
Insomma, è bravissimo sempre, secondo me.

concordo con te anche se non sono molto daccordo per gangs of new york (forse perchè non mi è piaciuto molto il film )
però secondo te lo merita l'oscar? e sopratutto...dovevano candidarlo per the departed?
secondo me no, è più giusta la candidatura per blood diamond ^^ che ne pensi?

Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-02-2007 22:26  
Secondo me doveva vincerlo già anni fa, per qualsiasi cosa dovesse vincerlo meriterebbe comunque.
Il problema è che non glielo faranno vincere, ne sono certa.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Inviato: 21-02-2007 22:31  
quote:
In data 2007-02-21 22:26, denisuccia scrive:
Secondo me doveva vincerlo già anni fa, per qualsiasi cosa dovesse vincerlo meriterebbe comunque.
Il problema è che non glielo faranno vincere, ne sono certa.

dici?
io domani me lo vado a giocare alla snai
non so, tutti danno per vincente witaker ma mi astengo dal giudicare non avendo visto l'ultimo re di scozia....tutti dicono sia fenomenale la sua interpretazione....non so che pensare.....
will smith invece assolutamente no! di caprio ha fatto stupende interpretazioni will smith a mio parere è la prima seria che fa se escludiamo io robot che però è un filmetto scialbo secondo me.... (oddio sento che qualcuno si arrabbierà...)

0.132151 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: