FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Massimo Ceccherini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Massimo Ceccherini   
Autore Massimo Ceccherini
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-01-2007 18:58  
L'alter ego di Pieraccioni,e secondo me l'anima autenticamente comica dei film di quest'ultimo.Se non ci fosse lui Pieraccioni non starebbe in piedi,invece Massimo con quella sua faccia mette il buon umore solo a guardarlo,non è lui ad essere la spalla dell'amico ma esattamente il contrario.I suoi film (quelli come regista ed interprete principale)non sono il massimo e la sua recente partecipazione all'isola dei famosi me lo ha fatto un pò scadere.Ritengo comunque che un attore così,con quella faccia più unica che rara,con quella comicità così autenticamente toscana,meriti di essere valutato di più.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-01-2007 19:05  
tolto benigni,assolutamente il miglior prodotto toscano degli ultimi anni,altro che pieraccioni o panariello.i suoi film son tre gioielli che nessuno considera.peccato.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 31-01-2007 16:24  
A quanto pare Ceccherini piace solo in provincia di Pesaro Urbino....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 31-01-2007 17:29  
Sembra proprio così.
A mio avviso il vero protagonista del ciclone è proprio lui.
In quel film è mitico.

"Dio c'è" vi ricordate?

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 31-01-2007 19:09  
per la precisione

dico c'è?
dio c'è
dio è stato qui

che peccato che nessuno lo utilizzi come merita...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 31-01-2007 19:11  
poi,visto che siam tra di noi,un mio amico si sposa a breve con una ragazza di novafeltria
ciao!

eltonjohn

Inviato: 31-01-2007 20:44  
Oh!Dato che ci siamo chiamate anche quelli di Cagli,S.Angelo in Vado,Mercatino conca,Pennabilli ecc.

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-02-2007 12:35  
Non mi piace la sua comicità, come non mi piace quella di Pieraccioni. L'unica cosa che mi suscita Ceccherini è proprio il ribrezzo.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 02-02-2007 12:45  
quote:
In data 2007-01-28 18:58, eltonjohn scrive:
L'alter ego di Pieraccioni,e secondo me l'anima autenticamente comica dei film di quest'ultimo.Se non ci fosse lui Pieraccioni non starebbe in piedi,invece Massimo con quella sua faccia mette il buon umore solo a guardarlo,non è lui ad essere la spalla dell'amico ma esattamente il contrario.I suoi film (quelli come regista ed interprete principale)non sono il massimo e la sua recente partecipazione all'isola dei famosi me lo ha fatto un pò scadere.Ritengo comunque che un attore così,con quella faccia più unica che rara,con quella comicità così autenticamente toscana,meriti di essere valutato di più.

Onestamente, io la penso all'opposto. Ma sarà che mi fa cagare anche Pieraccioni.
Benigni è ben altra cosa.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 02-02-2007 13:41  
Secondo me Ceccherini ha forti numeri,ma probabilmente viene penalizzato dal caratteraccio che si ritrova ed in certi ambienti bisogna stare attenti a non pestare i piedi.

badlands

Inviato: 05-02-2007 23:43  
i suoi 3 film da regista son quanto di più cattivo,scorretto e vero il nostro cinema abbia prodotto negli ultimi 20 anni.e sa anche commuovere a tratti.il problema è che nessuno li ha mai visti,ma lo si considera solo per i film con pieraccioni
ciao!

0.007387 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd