FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Charlie Chaplin e gli altri, e ci ho pure fatto un sito! :smile:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Charlie Chaplin e gli altri, e ci ho pure fatto un sito! :smile:   
Autore Charlie Chaplin e gli altri, e ci ho pure fatto un sito! :smile:
Silent111

Reg.: 24 Gen 2007
Da: Bologna (BO)
Inviato: 24-01-2007 20:04  
Salve a tutti.

Sono l'autore del primo sito italiano che si occupa della diffusione dell'arte di Charlie Chaplin e di altri suoi famosissimi colleghi, tra cui il grande Buster Keaton. Apro questo topic affinchè se ne possa parlare anche in questo forum e con l'occasione vi linko il mio sito: http://www.littlefellow.it/

Da pochissime ore nel mio sito è attivo anche il forum, che si occupa appunto degli argomenti sopra citati: http://www.easyfreeforum.com/index.php?eff=3943

Se siete interessati vi consiglio di iscrivervi numerosi, del resto sarete anche tra i primi utenti perchè è davvero poco ore che l'ho messo on-line.

Intanto apro il topic con una domanda: qual è il più grande film di Chaplin secondo voi?

Visualizza il profilo di Silent111  Invia un messaggio privato a Silent111    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 24-01-2007 20:22  
Sicuramente Monsieur Verdoux.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 27-01-2007 16:39  
Bravo ragazzo!
I migliori sono "Luci della città""Il circo" e "The Pawnshop", dove meglio si respira il clima di cinismo, disfatta e disillusione.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2007 09:45  
io preferisco "il circo" "il monello" e "il grande dittatore"

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005579 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd