FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JULIA STILES
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JULIA STILES   
Autore JULIA STILES
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-09-2002 18:37  
Che ne pensate di questa giovane attrice fissata con Shakespeare? Ditemi la vostra!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Guimas

Reg.: 29 Lug 2002
Da: Vietri Sul Mare (SS)
Inviato: 24-09-2002 20:53  
Julia Stiles è un'attrice molto carina e anche abbastanza dotata.'O come Otello'non mi è piaciuto (trasposizione mediocre, lenta con dialoghi banali), ma lei non mi è sembrata male.Lo stesso per '10 cose che odio di te'.Meglio in 'Hamlet 2000' (Questa sì che era una bella trasposizione,anche se non paragonabile al 'Romeo+Giulietta' di Luhrmann) e,chiaramente, in 'Save the last dance',il film che l'ha lanciata.

Visualizza il profilo di Guimas  Invia un messaggio privato a Guimas    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2002 17:23  
quote:
In data 2002-09-24 18:37, leonessa scrive:
Che ne pensate di questa giovane attrice fissata con Shakespeare? Ditemi la vostra!

1bix8

onestamente credo che sia meglio per lei fissarsi con altro!!! Shakespeare è solo per Kenneth Branagh, lui si che rende giustizia!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-10-2002 17:40  
mai visto un film con julia stiles.e per ora ne vado fiero(forse 10 cose che odio di te è l'unico che un po' mi incuriosisce).

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 01-10-2002 20:43  
quote:
In data 2002-10-01 17:40, burnham80 scrive:
mai visto un film con julia stiles.e per ora ne vado fiero(forse 10 cose che odio di te è l'unico che un po' mi incuriosisce).

Ti posso confermare che 10 cose che odio di te è molto carino!Inizialmente non lo volevo vedere,ma poi mi sono ricreduta.Ed è l'unico film con lei che ho visto
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
smiley

Reg.: 07 Set 2002
Da: xxxxxxxxxxxxx (es)
Inviato: 02-10-2002 21:03  
senza infamia e senza lode. E' una che non si contraddistingue.

Visualizza il profilo di smiley  Invia un messaggio privato a smiley    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea85

Reg.: 01 Ott 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2002 22:14  
Shakespeare non è adatto a questo tipo di attori e attrici. Difatti "O come Otello" non è 'sto granchè. E neanche lei recita proprio bene.

Visualizza il profilo di andrea85  Invia un messaggio privato a andrea85  Vai al sito web di andrea85    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007175 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd