FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - BATTUTE INCOMPRENSIBILI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > BATTUTE INCOMPRENSIBILI!   
Autore BATTUTE INCOMPRENSIBILI!
Ritz88

Reg.: 13 Ott 2006
Da: Falconara Marittima (AN)
Inviato: 28-12-2006 14:09  
ciao a tutti!!!
vi è mai capitato guardando un film. di non capire cosa stessero dicendo gli attori?!
a me è capitato cn "l'Uomo senza ombra" con kevin bacon!!! c'è la scena in cui lui esce dal laboratorio per qualke ora..e tornato a casa vede la ragazza che si spoglia nel palazzo di fronte allora dice qualcosa in americano e poi si toglie la maschera e va a stuprarla! la frase che non ho capito è quella che dice sussurrando mentre guarda dalla finestra...non è stata ridoppiata perchè poi dice "what's going on?" almeno credo..cioè "cosa sta succedendo"..questa è l'unica ke ho capito!!se qualcuno invece l'ha capita tutta....mi faccia sapere!!! GRAZIE

Visualizza il profilo di Ritz88  Invia un messaggio privato a Ritz88     Rispondi riportando il messaggio originario
niente

Reg.: 27 Dic 2006
Da: brindisi (BR)
Inviato: 28-12-2006 14:14  
cioè non è stata doppiata la battuta?

Visualizza il profilo di niente  Invia un messaggio privato a niente    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-12-2006 17:34  
Ma Che ostia dici?!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Ritz88

Reg.: 13 Ott 2006
Da: Falconara Marittima (AN)
Inviato: 29-12-2006 20:50  
si esatto!!o non è stata doppiata o cmq nn si capisce bene com'è stata doppiata!

Visualizza il profilo di Ritz88  Invia un messaggio privato a Ritz88     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004055 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: