FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual'è l'attrice che secondo voi è andata più vicino all'hard vero e proprio nelle scene di sesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual'è l'attrice che secondo voi è andata più vicino all'hard vero e proprio nelle scene di sesso   
Autore Qual'è l'attrice che secondo voi è andata più vicino all'hard vero e proprio nelle scene di sesso
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-12-2006 14:42  
L'attrice bolognose (di cui però non ricordo il nome) che ha interpretato il film GUARDAMI,in questa pellicola prende in bocca un fallo eretto (vero).Avete mai visto qualcos'altro di simile o peggio in pellicole convenzionali?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-12-2006 20:34  
Ma te credo! E' un film di Brazz.. che tra l'altro mi manca.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-12-2006 22:19  
Brazz!!?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 27-12-2006 23:24  
Guardami è un film di Davide Ferrario, Tinto Brass (o Brazz) non c'entra nulla.
Credo che l'attrice in questione sia Elisabetta Cavallotti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 27-12-2006 alle 23:24 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-12-2006 01:00  
mi sono procurato la bestia di Walerian Borowczyk, appena lo vedo magari ti faccio sapere.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-12-2006 02:22  
quote:
In data 2006-12-28 01:00, pkdick scrive:
mi sono procurato la bestia di Walerian Borowczyk, appena lo vedo magari ti faccio sapere.

Ne vedrai delle belle...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 28-12-2006 09:59  
quote:
In data 2006-12-28 01:00, pkdick scrive:

bello
vai sicuro

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004965 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd