FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - nicole kidman vs uma thurman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > nicole kidman vs uma thurman   
Autore nicole kidman vs uma thurman
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Da: modena (MO)
Inviato: 08-12-2006 15:00  
ciao ke dite preferite uma o nicole?Io ci sto pensando bene ma non riesco a decidere... Uma mi sta più simpatica, però visto che sono entrambe brave...non saprei proprio scegliere!Voi che ne dite?

Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
elitonks

Reg.: 26 Nov 2006
Da: ra (RA)
Inviato: 08-12-2006 15:55  
Come attrice credo che Nicole sia più completa, più versatile, uma va bene per commedie e film d'azione, dove deve fare la "dura", ma sinceramente non la vedrei bene in ruoli più complessi, come The hours per esempio!

Visualizza il profilo di elitonks  Invia un messaggio privato a elitonks     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 03-03-2008 17:11  
Sicuramente Uma in tutto e per tutto.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003918 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd