FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - hugh Grant...ke delusione!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > hugh Grant...ke delusione!!   
Autore hugh Grant...ke delusione!!
lusia83

Reg.: 23 Ott 2006
Da: siracusa (SR)
Inviato: 04-12-2006 12:29  
salve ragazzi...ieri sera ho visto un film..American Dreams, una vera delusione sopratutto hugh grant..uno dei miei attori preferiti,che bella mazzata che mi ha dato ieri sera...una parte da stupido proprio...e il film lo era altrettanto...senza trama ,senza alcun senso!!!
Ki di voi l'ha visto???

Visualizza il profilo di lusia83  Invia un messaggio privato a lusia83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-12-2006 12:44  
se vuoi parlare del film allora ti conviene aprire un thread in "tutto cinema" (sempre che non esista) specificando come titolo "american dreams", altrimenti se vuoi parlare dell'attore esiste gią un thread apposito qui

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 04-12-2006 alle 12:46 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003812 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd