Autore |
A GRANDE RICHIESTA... |
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002 Messaggi: 124 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-09-2002 00:38 |
|
LA RUBRICA DEGLI ODIOSI è TORNATA!
DanIke è pronto a "sputare" altri 2 nomi indegni, che si permettono di fare cinema.
Il primo: ALBERTO TOMBA!
"Alex l'Ariete" è un'offesa alla cinematografia UNIVERSALE! Ridicolo, banale, una barzelletta...se Tomba si ripermette di fare l'attore...gli faccio la TOMBA (WOW! Che gioco di parole! ).
Ad ogni modo il suo è stato un gesto imperdonabile: ha tentato di fare l'attore come se fosse un hobby! VA SCANNATO SOLO PER QUEEEEEESTOOOOO!!!! Il cinema è un'arte, e come tale, va preso con SERISSIMA considerazione.
Il secondo: MARTINA STELLA!
Questa bambinetta toscana dopo "L'ultimo bacio" s'è montata troppo la testa...ora si crede capacissima, brava, e convinta di sfondare nel mondo del cinema.
MALE!!! Questa sottospecie di attrice non ha contribuito affatto al successo de "L'ultimo bacio" (anzi forse è stata l'unica pecca del bel film di Muccino), e se continuerà a scegliere di lavorare con Cesare Cremonini...ANDIAMO MALE...TROPPO MALE!
Solo per questo tipo di scelta...va PRESA A SCHIAFFI e INSULTI da noi forumisti di FILMUP.
A voi la parola...anzi gli insulti!
_________________ ...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci") |
|
TinTin

Reg.: 02 Set 2002 Messaggi: 49 Da: lungro (CS)
| Inviato: 07-09-2002 00:41 |
|
Guarda io menerei a te solo per la tua frase di chiusura e quindi del film a cui appartiene.VERGOGNATI di aver visto quel film.
Non ti insulto lo hai gia fatto da solo
TinTin |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-09-2002 00:43 |
|
quote: In data 2002-09-07 00:38, DanIke scrive:
Questa bambinetta toscana dopo "L'ultimo bacio" s'è montata troppo la testa...ora si crede capacissima, brava, e convinta di sfondare nel mondo del cinema.
MALE!!! Questa sottospecie di attrice non ha contribuito affatto al successo de "L'ultimo bacio" (anzi forse è stata l'unica pecca del bel film di Muccino), e se continuerà a scegliere di lavorare con Cesare Cremonini...ANDIAMO MALE...TROPPO MALE!
Solo per questo tipo di scelta...va PRESA A SCHIAFFI e INSULTI da noi forumisti di FILMUP.
| Su Martina Stella non sono poi tanto daccordo e non credo che si sia montata la testa anzi nelle interviste mi pare piuttosto umile rigurado il mestiere di attrice, in fondo ha appena cominciato e fà un film dietro l'altro concediamole almeno il beneficio del dubbio.
Sottolinei che è toscana come se fosse un difetto, mi devo preoccupare???
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-09-2002 00:43 |
|
aspettavo questo momento..la notte non dormivo più ..
allora ALBERTO TOMBA: ho finito
MARTINA STELLA: allora, inanzitutto spiegatemi COME CA--O quel gran deficente di accorsi possa perdere la testa per quella sgualdrina quando ha con se, una donna bellisima come la Mezzogiorno...COME?!?!?!? : a parte che non sopporto Accorsi..quindi
Seconda cosa: la Stella a Cannes quest'anno cosa c'è andata a fare?
per far da tappezzeria? potevano utilizzare la Paltrow, tanto mi sembra che quest'anno a Venezia non si sia risparmiata..
In ogni modo vengo colpita da terribili attacchi di diarrea non appena sento rinominare questa stronzetta un ATTRICE .. perfavore, ma perchè?!?! sto pure mangiando!!
| Inviato: 07-09-2002 00:44 |
|
quote: In data 2002-09-07 00:43, MissRigth scrive:
| Su Martina Stella non sono poi tanto daccordo e non credo che si sia montata la testa anzi nelle interviste mi pare piuttosto umile rigurado il mestiere di attrice, in fondo ha appena cominciato e fà un film dietro l'altro concediamole almeno il beneficio del dubbio.
|
io adoro i Toscani
ma non le MissRigth (risata satanica)
cmq è vero, voi bischeracci!! troppo forti! tanto che mi sto appasionando alla decadenza del vostro dialetto
"In amore più si parla e meno si dice"
(Principesse Karadja)
[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 07-09-2002 alle 00:45 ] |
|
DanIke

| Inviato: 07-09-2002 00:49 |
|
quote: In data 2002-09-07 00:41, TinTin scrive:
Guarda io menerei a te solo per la tua frase di chiusura e quindi del film a cui appartiene.VERGOGNATI di aver visto quel film.
TinTin
|
VERGOGNATI TU..SUPERFICIALOTTO E STEREOTIPATO CONSUMISTA! Se ci soffermassimo a giudicare un film dalla locandina...beh, vuol dire che non amiamo il cinema!
MI FAI PENA...MA PROVO PIETà PER TE!
|
fowler
| Inviato: 07-09-2002 00:50 |
|
quote: In data 2002-09-07 00:49, DanIke scrive:
TinTin
|
VERGOGNATI TU..SUPERFICIALOTTO E STEREOTIPATO CONSUMISTA! Se ci soffermassimo a giudicare un film dalla locandina...beh, vuol dire che non amiamo il cinema!
MI FAI PENA...MA PROVO PIETà PER TE!
|
BONI...BONI...State BONI!

| Inviato: 07-09-2002 00:51 |
|
|
MA CHE DICI???!?!??
Era tanto per aggiungere qualcosina in più sul conto della "bambinetta"!!!
I toscani sono così...GANZI!!!
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-09-2002 01:02 |
|
quote: In data 2002-09-07 00:51, DanIke scrive:
|
MA CHE DICI???!?!??
Era tanto per aggiungere qualcosina in più sul conto della "bambinetta"!!!
I toscani sono così...GANZI!!!
| FIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
..(..(sospiro di sollievo)..)..
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-09-2002 03:23 |
|
Martina Stella non sarà una grande attrice ma è innocua... perchè tutto sto accanimento? E poi l'è anche bellina, dài...
Alberto Tomba? Un solo commento:
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Wiggler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-09-2002 03:28 |
|
Cesare Cremonini...ANDIAMO MALE...TROPPO MALE!
|
il terzo l'hai già detto tu...
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
Wiggler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-09-2002 03:29 |
|
ah dimenticavo!
"NON SON PIU' CARABINIERE!!!"
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 07-09-2002 10:45 |
|
Alberto Tomba mi stava antipatico anche prima della sua fantastica performance come attore; il suo film è stato di un trash che + trash nn si può (nn l'ho visto, parole di un amico! )
Invece x Martina Stella non so che dire, per il momento l'ho vista solo nell'Ultimo Bacio, aspetto di noleggiare Amnèsia e poi vi farò sapere!Per quel che riguarda un Amore Perfetto mi sono rifiutato di andare a vederlo
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 07-09-2002 11:31 |
|
TinTin
| elementare watson!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
DanIke

| Inviato: 07-09-2002 11:58 |
|
quote: In data 2002-09-07 03:23, TINTOBRASS scrive:
Martina Stella non sarà una grande attrice ma è innocua... perchè tutto sto accanimento? E poi l'è anche bellina, dài...
|
TINTO...le mie rubriche non guardano in faccia alla bellezza fisica...ma a quella artistica...
E sono DIABOLICHE!!!!!!
Come lo è stato per le altre attrici prese di mira, anche la Stella doveva essere imputata così aspramente!
P.S. L'è BELLINA Sì PERò...
[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 07-09-2002 alle 11:59 ] |
|