FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - A GRANDE RICHIESTA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > A GRANDE RICHIESTA...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore A GRANDE RICHIESTA...
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-09-2002 00:38  
LA RUBRICA DEGLI ODIOSI è TORNATA!
DanIke è pronto a "sputare" altri 2 nomi indegni, che si permettono di fare cinema.
Il primo: ALBERTO TOMBA!
"Alex l'Ariete" è un'offesa alla cinematografia UNIVERSALE! Ridicolo, banale, una barzelletta...se Tomba si ripermette di fare l'attore...gli faccio la TOMBA (WOW! Che gioco di parole! ).
Ad ogni modo il suo è stato un gesto imperdonabile: ha tentato di fare l'attore come se fosse un hobby! VA SCANNATO SOLO PER QUEEEEEESTOOOOO!!!! Il cinema è un'arte, e come tale, va preso con SERISSIMA considerazione.
Il secondo: MARTINA STELLA!
Questa bambinetta toscana dopo "L'ultimo bacio" s'è montata troppo la testa...ora si crede capacissima, brava, e convinta di sfondare nel mondo del cinema.
MALE!!! Questa sottospecie di attrice non ha contribuito affatto al successo de "L'ultimo bacio" (anzi forse è stata l'unica pecca del bel film di Muccino), e se continuerà a scegliere di lavorare con Cesare Cremonini...ANDIAMO MALE...TROPPO MALE!
Solo per questo tipo di scelta...va PRESA A SCHIAFFI e INSULTI da noi forumisti di FILMUP.

A voi la parola...anzi gli insulti!

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
TinTin

Reg.: 02 Set 2002
Da: lungro (CS)
Inviato: 07-09-2002 00:41  
Guarda io menerei a te solo per la tua frase di chiusura e quindi del film a cui appartiene.VERGOGNATI di aver visto quel film.
Non ti insulto lo hai gia fatto da solo

TinTin

Visualizza il profilo di TinTin  Invia un messaggio privato a TinTin    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-09-2002 00:43  
quote:
In data 2002-09-07 00:38, DanIke scrive:
Questa bambinetta toscana dopo "L'ultimo bacio" s'è montata troppo la testa...ora si crede capacissima, brava, e convinta di sfondare nel mondo del cinema.
MALE!!! Questa sottospecie di attrice non ha contribuito affatto al successo de "L'ultimo bacio" (anzi forse è stata l'unica pecca del bel film di Muccino), e se continuerà a scegliere di lavorare con Cesare Cremonini...ANDIAMO MALE...TROPPO MALE!
Solo per questo tipo di scelta...va PRESA A SCHIAFFI e INSULTI da noi forumisti di FILMUP.

Su Martina Stella non sono poi tanto daccordo e non credo che si sia montata la testa anzi nelle interviste mi pare piuttosto umile rigurado il mestiere di attrice, in fondo ha appena cominciato e fà un film dietro l'altro concediamole almeno il beneficio del dubbio.

Sottolinei che è toscana come se fosse un difetto, mi devo preoccupare???

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2002 00:43  
aspettavo questo momento..la notte non dormivo più ..

allora ALBERTO TOMBA: ho finito
MARTINA STELLA: allora, inanzitutto spiegatemi COME CA--O quel gran deficente di accorsi possa perdere la testa per quella sgualdrina quando ha con se, una donna bellisima come la Mezzogiorno...COME?!?!?!? : a parte che non sopporto Accorsi..quindi
Seconda cosa: la Stella a Cannes quest'anno cosa c'è andata a fare?
per far da tappezzeria? potevano utilizzare la Paltrow, tanto mi sembra che quest'anno a Venezia non si sia risparmiata..
In ogni modo vengo colpita da terribili attacchi di diarrea non appena sento rinominare questa stronzetta un ATTRICE .. perfavore, ma perchè?!?! sto pure mangiando!!

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 07-09-2002 00:44  
quote:
In data 2002-09-07 00:43, MissRigth scrive:
quote:

Su Martina Stella non sono poi tanto daccordo e non credo che si sia montata la testa anzi nelle interviste mi pare piuttosto umile rigurado il mestiere di attrice, in fondo ha appena cominciato e fà un film dietro l'altro concediamole almeno il beneficio del dubbio.

io adoro i Toscani
ma non le MissRigth (risata satanica)
cmq è vero, voi bischeracci!! troppo forti! tanto che mi sto appasionando alla decadenza del vostro dialetto

"Parlo francamente dei miei difetti
soltanto a chi riconosce le mie qualità".

"In amore più si parla e meno si dice"
(Principesse Karadja)

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 07-09-2002 alle 00:45 ]

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Inviato: 07-09-2002 00:49  
quote:
In data 2002-09-07 00:41, TinTin scrive:
Guarda io menerei a te solo per la tua frase di chiusura e quindi del film a cui appartiene.VERGOGNATI di aver visto quel film.

TinTin

VERGOGNATI TU..SUPERFICIALOTTO E STEREOTIPATO CONSUMISTA! Se ci soffermassimo a giudicare un film dalla locandina...beh, vuol dire che non amiamo il cinema!
MI FAI PENA...MA PROVO PIETà PER TE!

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 07-09-2002 00:50  
quote:
In data 2002-09-07 00:49, DanIke scrive:
quote:

TinTin

VERGOGNATI TU..SUPERFICIALOTTO E STEREOTIPATO CONSUMISTA! Se ci soffermassimo a giudicare un film dalla locandina...beh, vuol dire che non amiamo il cinema!
MI FAI PENA...MA PROVO PIETà PER TE!

BONI...BONI...State BONI!

DanIke

Inviato: 07-09-2002 00:51  
quote:

MA CHE DICI???!?!??
Era tanto per aggiungere qualcosina in più sul conto della "bambinetta"!!!
I toscani sono così...GANZI!!!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-09-2002 01:02  
quote:
In data 2002-09-07 00:51, DanIke scrive:
quote:

MA CHE DICI???!?!??
Era tanto per aggiungere qualcosina in più sul conto della "bambinetta"!!!
I toscani sono così...GANZI!!!

FIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

..(..(sospiro di sollievo)..)..

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 07-09-2002 03:23  
Martina Stella non sarà una grande attrice ma è innocua... perchè tutto sto accanimento? E poi l'è anche bellina, dài...
Alberto Tomba? Un solo commento:

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Da: Milano (MI)
Inviato: 07-09-2002 03:28  
quote:
Cesare Cremonini...ANDIAMO MALE...TROPPO MALE!

il terzo l'hai già detto tu...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Da: Milano (MI)
Inviato: 07-09-2002 03:29  
ah dimenticavo!

"NON SON PIU' CARABINIERE!!!"

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-09-2002 10:45  
Alberto Tomba mi stava antipatico anche prima della sua fantastica performance come attore; il suo film è stato di un trash che + trash nn si può (nn l'ho visto, parole di un amico! )

Invece x Martina Stella non so che dire, per il momento l'ho vista solo nell'Ultimo Bacio, aspetto di noleggiare Amnèsia e poi vi farò sapere!Per quel che riguarda un Amore Perfetto mi sono rifiutato di andare a vederlo

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-09-2002 11:31  
quote:

TinTin

elementare watson!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Inviato: 07-09-2002 11:58  
quote:
In data 2002-09-07 03:23, TINTOBRASS scrive:
Martina Stella non sarà una grande attrice ma è innocua... perchè tutto sto accanimento? E poi l'è anche bellina, dài...

TINTO...le mie rubriche non guardano in faccia alla bellezza fisica...ma a quella artistica...
E sono DIABOLICHE!!!!!!
Come lo è stato per le altre attrici prese di mira, anche la Stella doveva essere imputata così aspramente!

P.S. L'è BELLINA Sì PERò...

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 07-09-2002 alle 11:59 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.133981 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd