Autore |
Charlize Theron o Meg Ryan |
Francy1994

Reg.: 04 Giu 2006 Messaggi: 25 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-06-2006 17:46 |
|
Ragazzi c'è mio fratello che andava pazzo per Meg Ryan un giorno se ne viene da me e dice "Fra Meg ormai nn mi piace più preferisco la Theron".
Un colpo al cuore !
Anni e anni di rottura di scatole meg di qua meg di la e poi la scarica cosi!
Secondo voi mio fratello ci vede ancora bene ? In poche parole chi preferite?
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita Forrest Gump
Venite nel mio forum Juventino è in costruzione ma fin da ora bellissimo!
ecco il link : http://alex.del.piero.juventus.forumfree.net |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 04-06-2006 18:04 |
|
Sono due tipi completamente diversi.
La Meg Ryan è il classico tipetto sbarazzino, che non colpisce per particolare bellezza, ma per un bel visino.
La Charlize è proprio bella e dal punto di vista recitativo mi piace molto di più.
Sarà perchè non amo in modo particolare le commedie romantiche nelle quali era solita recitare la Ryan.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Ilaria83
 Reg.: 03 Mag 2006 Messaggi: 330 Da: porto torres (SS)
| Inviato: 04-06-2006 19:17 |
|
Fisicamente la Ryan era molto carina(prima del lifting che ora l'ha resa praticamente irriconoscibile),non una grande attrice ma piuttosto funzionale nelle commedie romantiche.La Theron è bellissima ma sinceramente la trovo una pessima attrice,molto molto sopravvalutata.. |
|
Claymore
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 04-06-2006 19:24 |
|
dovendo scegliere diciamo la theron, sia fisicamente, e qui non c'è storia, ma anche a livello recitativo non è da meno e l'ha dimostrato in monster
| Inviato: 04-06-2006 19:30 |
|
Io non capisco come tutti ritengano l'interpretazione della Theron in Monster ottima..è ridicola e a tratti sfiora la macchietta..anzi é una macchietta.. il solo fatto di aver preso peso e di essersi imbruttita non la rende automaticamente una brava attrice,nè la sua interpretazione buona..opinione personale ovviamente..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ilaria83 il 04-06-2006 alle 19:30 ] |
|
Claymore
| Inviato: 04-06-2006 19:56 |
|
se la theron ha fatto ridere in un film vuol dire che è riuscita dove la ryan ha fallito in tutte le sue commediole, o spacciate per tali, alla melassa
[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 04-06-2006 alle 20:00 ] |
|
Ilaria83
| Inviato: 04-06-2006 20:43 |
|
quote: In data 2006-06-04 19:56, Claymore scrive:
se la theron ha fatto ridere in un film vuol dire che è riuscita dove la ryan ha fallito in tutte le sue commediole, o spacciate per tali, alla melassa
[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 04-06-2006 alle 20:00 ]
|
Lo scopo di Monster non mi pare fosse quello di far ridere,tutt'altro..e comunque stai parlando con una che non impazzisce certo per la Ryan,della quale-ripeto-non ho grande considerazione..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ilaria83 il 04-06-2006 alle 20:43 ] |
|
Claymore
| Inviato: 05-06-2006 03:24 |
|
quote: In data 2006-06-04 20:43, Ilaria83 scrive:
|
Lo scopo di Monster non mi pare fosse quello di far ridere,tutt'altro..e comunque stai parlando con una che non impazzisce certo per la Ryan,della quale-ripeto-non ho grande considerazione..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ilaria83 il 04-06-2006 alle 20:43 ]
|
e a me non pare che lo scopo delle commedie della ryan fosse quello di far dormire. ma vedo che c'è un punto d'incontro, pure io non stravedo per la theron e non so perchè la sto difendendo, ah già, perchè nella discussione c'era da scegliere solo tra loro due, e mi è toccato optare per la meno peggio.
|
|
Ilaria83
| Inviato: 05-06-2006 11:07 |
|
quote: In data 2006-06-05 03:24, Claymore scrive:
quote: In data 2006-06-04 20:43, Ilaria83 scrive:
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ilaria83 il 04-06-2006 alle 20:43 ]
|
e a me non pare che lo scopo delle commedie della ryan fosse quello di far dormire. ma vedo che c'è un punto d'incontro, pure io non stravedo per la theron e non so perchè la sto difendendo, ah già, perchè nella discussione c'era da scegliere solo tra loro due, e mi è toccato optare per la meno peggio.
|
 |
|
mookie
 Reg.: 03 Mag 2006 Messaggi: 166 Da: Sezze (RM)
| Inviato: 05-06-2006 13:59 |
|
si.
io preferisco meg theron che c'ha le tette più grosse.
che sò belle le tette grosse. burrose.
a me mi piacciono. che quando te le fai si muovono con leggerissimo ritardo.
che ficata.
grazie dio che te sei inventato le tette.
olè. |
|
Solitude

Reg.: 30 Set 2005 Messaggi: 246 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 05-06-2006 14:33 |
|
Meg Ryan riesce a interpretare decentemente solo ruoli brillanti. In quelli drammatici è penosa. Se avesse interpretato solo film come "In the cut" o "Rapimento e riscatto" le consiglierei vivamente di cambiare mestiere. La Theron mi sembra un po' sopravvalutata, ma non è poi così disastrosa.Dal punto di vista meramente estetico, Meg Ryan non mi è mai piaciuta, troppo piallata e con quella faccetta da bravaragazzadellaportaccanto che poco mi dice. La Theron, invece, è sontuosa come certe star del passato. Ma capace d'imbruttirsi se il ruolo lo richiede, il che va indubbiamente a suo merito. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 05-06-2006 14:35 |
|
quote: In data 2006-06-05 13:59, mookie scrive:
si.
che ficata.
olè.
|
E quale delle due sarebbe Meg Theron?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
angelonero
 Reg.: 13 Mar 2006 Messaggi: 969 Da: rieti (RI)
| Inviato: 05-06-2006 14:47 |
|
per bellezza e capacità recitative voto la Theron.. ma la Ryan mi è sempre stata simpatica, a pelle..
_________________ Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione. |
|
kagemusha
 Reg.: 17 Nov 2005 Messaggi: 1135 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-06-2006 15:21 |
|
secondo me sono due attrici mediocri con un bel visetto
vince la theron perchè oltre il viso ha anche un gran bel didietro che mostra anche con generosità |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 05-06-2006 16:09 |
|
quote: In data 2006-06-05 13:59, mookie scrive:
si.
che ficata.
olè.
| Sei un fake. E di Tamarro. Quindi sei un fake di un fake. Ergo sei na merda.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|