FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Charlize Theron o Meg Ryan
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Charlize Theron o Meg Ryan   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Charlize Theron o Meg Ryan
Francy1994

Reg.: 04 Giu 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-06-2006 17:46  
Ragazzi c'è mio fratello che andava pazzo per Meg Ryan un giorno se ne viene da me e dice "Fra Meg ormai nn mi piace più preferisco la Theron".
Un colpo al cuore !
Anni e anni di rottura di scatole meg di qua meg di la e poi la scarica cosi!
Secondo voi mio fratello ci vede ancora bene ? In poche parole chi preferite?

Visualizza il profilo di Francy1994  Invia un messaggio privato a Francy1994    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-06-2006 18:04  
Sono due tipi completamente diversi.
La Meg Ryan è il classico tipetto sbarazzino, che non colpisce per particolare bellezza, ma per un bel visino.
La Charlize è proprio bella e dal punto di vista recitativo mi piace molto di più.
Sarà perchè non amo in modo particolare le commedie romantiche nelle quali era solita recitare la Ryan.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 04-06-2006 19:17  
Fisicamente la Ryan era molto carina(prima del lifting che ora l'ha resa praticamente irriconoscibile),non una grande attrice ma piuttosto funzionale nelle commedie romantiche.La Theron è bellissima ma sinceramente la trovo una pessima attrice,molto molto sopravvalutata..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 04-06-2006 19:24  
dovendo scegliere diciamo la theron, sia fisicamente, e qui non c'è storia, ma anche a livello recitativo non è da meno e l'ha dimostrato in monster

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Inviato: 04-06-2006 19:30  
Io non capisco come tutti ritengano l'interpretazione della Theron in Monster ottima..è ridicola e a tratti sfiora la macchietta..anzi é una macchietta.. il solo fatto di aver preso peso e di essersi imbruttita non la rende automaticamente una brava attrice,nè la sua interpretazione buona..opinione personale ovviamente..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ilaria83 il 04-06-2006 alle 19:30 ]

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Inviato: 04-06-2006 19:56  
se la theron ha fatto ridere in un film vuol dire che è riuscita dove la ryan ha fallito in tutte le sue commediole, o spacciate per tali, alla melassa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 04-06-2006 alle 20:00 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Inviato: 04-06-2006 20:43  
quote:
In data 2006-06-04 19:56, Claymore scrive:
se la theron ha fatto ridere in un film vuol dire che è riuscita dove la ryan ha fallito in tutte le sue commediole, o spacciate per tali, alla melassa

Lo scopo di Monster non mi pare fosse quello di far ridere,tutt'altro..e comunque stai parlando con una che non impazzisce certo per la Ryan,della quale-ripeto-non ho grande considerazione..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ilaria83 il 04-06-2006 alle 20:43 ]

Claymore

Inviato: 05-06-2006 03:24  
quote:
In data 2006-06-04 20:43, Ilaria83 scrive:
quote:

Lo scopo di Monster non mi pare fosse quello di far ridere,tutt'altro..e comunque stai parlando con una che non impazzisce certo per la Ryan,della quale-ripeto-non ho grande considerazione..

e a me non pare che lo scopo delle commedie della ryan fosse quello di far dormire. ma vedo che c'è un punto d'incontro, pure io non stravedo per la theron e non so perchè la sto difendendo, ah già, perchè nella discussione c'era da scegliere solo tra loro due, e mi è toccato optare per la meno peggio.

Ilaria83

Inviato: 05-06-2006 11:07  
quote:
In data 2006-06-05 03:24, Claymore scrive:
quote:
In data 2006-06-04 20:43, Ilaria83 scrive:
quote:

e a me non pare che lo scopo delle commedie della ryan fosse quello di far dormire. ma vedo che c'è un punto d'incontro, pure io non stravedo per la theron e non so perchè la sto difendendo, ah già, perchè nella discussione c'era da scegliere solo tra loro due, e mi è toccato optare per la meno peggio.

mookie

Da: Sezze (RM)
Inviato: 05-06-2006 13:59  
si.
io preferisco meg theron che c'ha le tette più grosse.
che sò belle le tette grosse. burrose.
a me mi piacciono. che quando te le fai si muovono con leggerissimo ritardo.

che ficata.
grazie dio che te sei inventato le tette.
olè.

Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-06-2006 14:33  
Meg Ryan riesce a interpretare decentemente solo ruoli brillanti. In quelli drammatici è penosa. Se avesse interpretato solo film come "In the cut" o "Rapimento e riscatto" le consiglierei vivamente di cambiare mestiere. La Theron mi sembra un po' sopravvalutata, ma non è poi così disastrosa.Dal punto di vista meramente estetico, Meg Ryan non mi è mai piaciuta, troppo piallata e con quella faccetta da bravaragazzadellaportaccanto che poco mi dice. La Theron, invece, è sontuosa come certe star del passato. Ma capace d'imbruttirsi se il ruolo lo richiede, il che va indubbiamente a suo merito.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-06-2006 14:35  
quote:
In data 2006-06-05 13:59, mookie scrive:
si.

che ficata.
olè.

E quale delle due sarebbe Meg Theron?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 05-06-2006 14:47  
per bellezza e capacità recitative voto la Theron.. ma la Ryan mi è sempre stata simpatica, a pelle..

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-06-2006 15:21  
secondo me sono due attrici mediocri con un bel visetto

vince la theron perchè oltre il viso ha anche un gran bel didietro che mostra anche con generosità

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-06-2006 16:09  
quote:
In data 2006-06-05 13:59, mookie scrive:
si.

che ficata.
olè.

Sei un fake. E di Tamarro. Quindi sei un fake di un fake. Ergo sei na merda.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.155419 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd