FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - NICOLE KIDMAN:quale il suo miglior film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > NICOLE KIDMAN:quale il suo miglior film?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore NICOLE KIDMAN:quale il suo miglior film?
martz10

Reg.: 29 Mag 2006
Da: trieste (TS)
Inviato: 29-05-2006 17:34  
ciauuuuuuuuuu!!
mi sono appena iscritta ma vorrei entrare nel vivo di qst super forum...mi aiuterete, vero?
x esempio potreste darmi un'opinione su colei che considero il mio mito e ke mi ha aperto le porte a qst mondo:NICOLE KIDMAN! qual'è il suo miglior film?? io non ho dubbi: MOULIN ROUGE!!!!
ciao e grazie a tutti!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: martz10 il 29-05-2006 alle 17:36 ]

Visualizza il profilo di martz10  Invia un messaggio privato a martz10  Email martz10     Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 29-05-2006 17:36  
benvenuta..
l'interpretazione che mi è piaciuta di più della Kidman è sicuramente quella in 'The Hours'. da lasciarmi senza parole ogni volta.
ma l'ho trovata molto intensa anche in 'Dogville' e perfetta in 'Eyes wide shut', algida come non mai.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 29-05-2006 17:45  
Ciao..sarò banale ma la sua più bella interpretazione per me rimane quella di Satine in Moulin rouge,splendida,divertente,commovente,intensa..insomma bravissima.Ma mi è piaciuta molto anche in The others di Amenabar,The hours di Daldry e Dogville di Von Trier..peccato si sia un pò persa negli ultimi anni..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Inviato: 29-05-2006 17:50  
quote:
In data 2006-05-29 17:45, Ilaria83 scrive:
Ciao..sarò banale ma la sua più bella interpretazione per me rimane quella di Satine in Moulin rouge,splendida,divertente,commovente,intensa..insomma bravissima.Ma mi è piaciuta molto anche in The others di Amenabar,The hours di Daldry e Dogville di Von Trier..peccato si sia un pò persa negli ultimi anni..

avevo dimenticato 'The Others'.. oggettivamente calata nella parte, anche lì.
a me purtroppo lei sta un bel pò sul cazzo come persona(mai andati a cena insieme in ogni caso..)ma come attrice non posso che apprezzarla parecchio.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 29-05-2006 18:15  
quote:
In data 2006-05-29 17:50, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-05-29 17:45, Ilaria83 scrive:

avevo dimenticato 'The Others'.. oggettivamente calata nella parte, anche lì.
a me purtroppo lei sta un bel pò sul cazzo come persona(mai andati a cena insieme in ogni caso..)ma come attrice non posso che apprezzarla parecchio.

Sembra un pò fredda come persona(perlomeno dalle interviste),ma a me sta simpatica..purtroppo dopo Dogville non ha più interpretato un film dignitosamente(se non-forse-Birth,ma il film è mediocre)..confido molto nei suoi progetti futuri..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ilaria83 il 29-05-2006 alle 18:15 ]

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 30-05-2006 10:51  
Io sono una grande fan della Kidman...adoro tutti i film che ha fatto dal primo all'ultimo...da "Cuore Ribelle" a "Giorni di tuono"...fino al fantastico "Moulin Rouge" e "The Ohters". (Ultimamente ho rivisto anche "Amori e Incantesimi", con la Kidman e la Bullock...strepitoso!)

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-05-2006 11:29  
Dogville di Lars Von Trier senza dubbio

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-05-2006 12:03  
direi Dogville, Moulin Rouge e The Hours fra tutti.
ma anche in Da Morire fu molto brava, secondo me

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Inviato: 30-05-2006 13:58  
dicono che anche in 'Ritratto di signora' la sua interpretazione sia dignitosissima..
qualcuno ha visto questo film?in parecchi me ne hanno parlato bene.

martz10

Reg.: 29 Mag 2006
Da: trieste (TS)
Inviato: 30-05-2006 14:07  
ciao!! essendo grande fan di nicole ho visto tutti i suoi film...
ritratto di signora non e per niente male, anzi. e poi vedi tutti i progressi della kidman come attrice, anke se gia in qst film e stata grande!! ti consiglio di guardarlo e poi mi dici cosa ne pensi, ok??

Visualizza il profilo di martz10  Invia un messaggio privato a martz10  Email martz10     Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 30-05-2006 17:43  
quote:
In data 2006-05-30 13:58, angelonero scrive:
dicono che anche in 'Ritratto di signora' la sua interpretazione sia dignitosissima..
qualcuno ha visto questo film?in parecchi me ne hanno parlato bene.

Io l'ho visto...è apprezzabile...anche se obbiettivamente dico che non è il suo successone!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 31-05-2006 18:07  
mulan rouge è stato un bel film ..

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 02-06-2006 15:25  
the others e il suo peggiore moulen rouge

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Marsio18

Reg.: 19 Feb 2006
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 07-06-2006 15:26  
quello dove era più figa è sicuramente Moulin Rouge... il più bello rimane il mitico "Eyes Wide Shut" dell'immenso Stanley

Visualizza il profilo di Marsio18  Invia un messaggio privato a Marsio18    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-06-2006 23:51  
DOGVILLE

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129684 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: