FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Daniel Radcliffer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Daniel Radcliffer   
Autore Daniel Radcliffer
sofsof

Reg.: 20 Mag 2006
Da: Los Angeles (es)
Inviato: 23-05-2006 17:39  
il piccolo maghetto e diventato un grande

Visualizza il profilo di sofsof  Invia un messaggio privato a sofsof    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-05-2006 18:16  
Io lo odio.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 23-05-2006 18:22  
Io non lo odio,ma per il momento non sembra avere (particolari)doti recitative..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
elessedil

Reg.: 27 Dic 2005
Da: rivarolo (TO)
Inviato: 23-05-2006 18:52  
io ne lo amo ne lo odio mi è indifferente!!però dai nn è stato male in nell'ultimo harry potter!!!

Visualizza il profilo di elessedil  Invia un messaggio privato a elessedil    Rispondi riportando il messaggio originario
martz10

Reg.: 29 Mag 2006
Da: trieste (TS)
Inviato: 29-05-2006 17:25  
ciao!! personalmente mi piace tanto...forse perche rispecchia il mio maghetto preferito, quello che ho tanto amato nei libri...chissa cosa succedera dmn, xo!!forse la sua magia mi fara cambiare opinione, ma intanto...daniel the best!

Visualizza il profilo di martz10  Invia un messaggio privato a martz10  Email martz10     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-05-2006 18:43  
cmq si chiama Daniel Radcliffe

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 04-06-2006 12:37  
quote:
In data 2006-05-23 17:39, sofsof scrive:
il piccolo maghetto e diventato un grande

ottimo, così non è più credibile come harry potter

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 13-06-2006 10:37  
Io amo Harry Potter e di conseguenza amo Daniel Radcliffe,ma bisogna ammettere che per il momento non ha fatto un granchè e che rispetto ad altri coetanei le sue doti recitative sono un pò scarse.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 13-03-2008 13:44  
L'Harry potter del libro è molto più intenso di quello del film che ha sempre e solo lo sguardo fisso davanti a sè e basta, molto più bravo e azzeccato Rupert grint alias Ron weasley, pollice verso per Radcliffe nè potevano sicuramente trovare uno migliore.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2008 14:39  
Gran bel figliuolo, ma come attore non è un granchè anzi e molto scarso, mi dispiace perchè come Harry Potter è azzeccato solo che non ha la sostanza,l'intensità e la grinta del harry potter descritto dalla Rowling nei suoi libri(purtroppo e peccato davvero...)

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006496 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd