FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - quale attore/attrice ritenete ignorante?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > quale attore/attrice ritenete ignorante?   
Autore quale attore/attrice ritenete ignorante?
elessedil

Reg.: 27 Dic 2005
Da: rivarolo (TO)
Inviato: 14-05-2006 15:22  
martina stella....anke se nn è da catalogarsi nel reparto recitazione....e monica bellucci...x quanto riguarda uomini....TANTI partendo da qualli delle soup

Visualizza il profilo di elessedil  Invia un messaggio privato a elessedil    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 14-05-2006 15:54  
Su Martina Stella sono d'accordo, ma non su Monica Bellucci perchè ha fatto il liceo classico e dunque qualcosa sa, ma non lo mette di evidenza.
Tra i più ignoranti mi vengono in mente Paris Hilton (sempre se la si può considerare attrice), Nicole Ritchie, Carmen Electra, Costantino e Daniele e molti attori americani minori.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 14-05-2006 22:58  
è difficile definire ignorante po meno un attore...tutto quello che dicono è imparato a memoria...è possibile vedere l'ignoranza degli sceneggiatori!
cmq a parte gli scherzi accanto a martina stella ci metto le giovani attrici(????)che invece di andare a scuola hanno preferito fare altro...

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 13-06-2006 15:42  
Mi associo a Silvy87

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 13-03-2008 13:33  
Se si può definire attrice quell'analfabeta di Valeria marini.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2008 16:24  
Ce ne sono tanti:Christian De Sica, Massimo Boldi,Costantino,Taricone,Manuela Arcuri,Gabriella Pession.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004138 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.