FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ryan Phillippe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ryan Phillippe   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ryan Phillippe
SweetDream

Reg.: 30 Ago 2002
Da: Perugia (PG)
Inviato: 30-08-2002 14:34  
Cosa ne pensate di questo bel giovane? A me personalmente piace molto. Trovo che sia un attore con molto talento e fascino, con quello sguardo tenebroso, la sua voce molto sexy ed è anche molto alla moda.
In Cruel Intentions è stato bravissimo con Sarah Michelle Gellar. In Gosford Park, nonostante il film fosse piuttosto noioso e la sua parte piuttosto piccola, è stato molto bravo e anche altri suoi film non sono niente male. Secondo me se riuscirà a trovare il copione giusto diventerà ancora più famoso.
Non vedo l'ora di vedere Igby Goes Down con Susan Sarandon, Claire Danes, Kieran Culckin e appunto Ryan. Dovrebbe essere un gran film.
Se ne vedono molti di giovani attori oggi, ma Ryan mi sembra uno dei migliori insieme a Vin Diesel e pochissimi altri.
E siccome anche l'occhio vuole la sua parte per quanto riguarda l'aspetto fisico io non ho niente da ridire .

Visualizza il profilo di SweetDream  Invia un messaggio privato a SweetDream    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-08-2002 14:38  
Sembra piuttosto bravo, sicuramente tra i più interessanti giovani attori.
Sembra anche una persona piuttosto seria che sà calibrare bene le sue scelte, speriamo che non si fermi e che vada avanti confermando le premesse.
Fisicamente è molto carino anche se non è esattamente il mio tipo, lo trovo fascinoso

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2002 14:42  
Ah, io lo adoro!
Trovo che non sia il solito biondino monoespressivo, ma che abbia uno charming particolare..
Inoltre ha un gran talento, è solo che lo deve ancora mostrare tutto..
Non vedo l'ora di poterlo vedere in "Gosford Park" ruolo che a mio parere gli calza a pennello...
film di classe, misterioso, pieno di charme...proprio come lui!

Bellissima la sua interpretazione nell'altrettanto bellissimo davvero, "Cruel Intention" ..

beata Reesee!

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
SweetDream

Inviato: 30-08-2002 17:25  
Puoi dirlo forte! Beata Reese !!
Sono d'accordo sul fatto che ancora debba mostrare tutto il suo talento. Cmq ho visto che ci sono in produzione moltissimi film con Ryan che usciranno nel 2003, primo tra tutti "The I Inside" dove c'è anche Piper Perabo (l'attrice de "Le Ragazze Del Coyote Ungly") e come ho detto prima a settembre esce negli States "Igby Goes Down" che promette davvero bene.

Visualizza il profilo di SweetDream  Invia un messaggio privato a SweetDream    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-08-2002 17:35  
A me piace moltissimo!!!! Il film che secondo me ha interpretato meglio è "Scherzi del Cuore" che rimane uno dei miei film preferiti! Lui è adorabile!!!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-08-2002 17:44  
Mi piaciucchia più come attore ... fisicamente non è il mio tipo assolutamente... anche se ho visto delle foto dello studio 54 e lui stava BENISSIMO con degli occhiali da vista... aveva un'aria interessantissima...

Poi penso che con Reese Witherspoon faccia davvero una bella coppia... sono belli insieme... mi piacciono e mi sono simpatici entrambi... lei soprattutto

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-08-2002 17:47  
Ma nel 2003 non deve uscire pure il film in cui lui impersona Pablo Picasso?
Lo voglio vedere...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SweetDream

Inviato: 30-08-2002 21:09  
Sì, nel 2003 esce anche un film in qui lui interpreta Picasso. Non mi ricordo il titolo del film, cmq sembra interessante.
Quando porta gli occhiali da vista è ancora più sexy!

fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2002 21:11  
quote:
In data 2002-08-30 21:09, SweetDream scrive:
Quando porta gli occhiali da vista è ancora più sexy!

verissimo, risaltano il suo sguardo così penetrante..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-08-2002 21:21  
Sicuramente, per un giovane emergente come lui, fare bella figura in un film pieno di classe come "Gosford Park" di R. Altman era impresa assai ardua...
...e invece il giovanotto ha stupito!
COMPLIMENTI!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 30-08-2002 alle 21:22 ]

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-08-2002 03:01  
quote:
In data 2002-08-30 17:44, denisuccia scrive:

Poi penso che con Reese Witherspoon faccia davvero una bella coppia... sono belli insieme... mi piacciono e mi sono simpatici entrambi... lei soprattutto

CONCORDO, IL MIO AVATAR PARLA X ME !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
SweetDream

Inviato: 31-08-2002 13:47  
Infatti il tuo avatar mi piace moltissimo !!

burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-08-2002 14:08  
l'ho visto su perry mason qualche settimana fa... aveva un ciuffo assurdo!ma anche per me promette bene!

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 31-08-2002 23:50  
Sicuramente deve dimostrare tutto il suo talento, ma, come avete detto, promette bene. Certo, se avesse evitato film come So cosa hai fatto o Studio 54 sarebbe stato meglio, ma negli ultimi anni ha fatto scelte molto buone (Gosford Park su tutte).

Poi sulla bellezza non c'è niente da ridire...troppo bello!!!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-09-2002 21:03  
Concordo in tutto...
Come attore non è affatto male...ha un certo "non so che"...
E anche fisicamente, anche se è biondo, che in genere non è il mio tipo...
Nessuno l'ha visto in un film tv assurdo in cui le api attaccano una città? (lui era molto giovane)
...aveva dei capelli assurdi...

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.009391 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd